Golden Globes 2025: vince "Emilia Pérez" e "The Brutalist" si aggiudica i premi più importanti

Il film francese "Emilia Pérez" e l'epopea americana "The Brutalist" dominano nelle categorie cinematografiche, mentre i favoriti "Shōgun" e "Baby Reindeer" vincono nei premi televisivi. Ecco il resoconto completo dei Golden Globes e cosa significa questo risultato per i prossimi Oscar PUBBLICITÀ I Golden Globes sono stati la prima cerimonia di premiazione dell'anno e hanno dato ufficialmente il via alla stagione dei premi. (Euronews Italiano)

Su altre testate

La 82esima edizione ha celebrato i protagonisti del piccolo e grande schermo, premiando le eccellenze della stagione. Da Angelina Jolie a Zendaya, scopriamo insieme le pagelle dei look. (leggo.it)

I Golden Globes 2025, l'appuntamento pìù atteso di inizio anno, sono sempre un momento importante per individuare, tramite le scelte delle celeb, quelle che saranno le tendenze beauty 2025. Qui vi raccontiamo le migliori (spoiler: anche le star amano il caschetto!). (Grazia)

Questa notte a Beverly Hills si sono tenuti i Golden Globes 2025 e, come da tradizione, le star ne hanno approfittato per sfoggiare i loro look più glamour, scintillanti e chic: ecco tutti i dettagli degli abiti con cui hanno sfilato sul red carpet. (Fanpage.it)

Golden Globes 2025, tutti i look più belli di sempre: dalla schiena scoperta di Anne Hathaway alle piume di Angelina Jolie

USA. Niente Golden Globe per Vermiglio. Nella notte tra il 5 e il 6 gennaio si è tenuta la cerimonia di premiazione. Il film di Maura Delpero - Leone d'Argento Gran Premio della giuria a Venezia 81 - era nella cinquina per il miglior film non in inglese, contro una concorrenza agguerrita: e infatti a vincere è stato il superfavorito “Emilia Perez” di Jacques Audiard. (Nos Magazine)

La cerimonia, che negli Stati Uniti sarà trasmessa dalla CBS (in streaming andrà in onda su Paramount+), sarà condotta dalla comedian Nikki Glaser, prima donna a presentare i Golden Globes in solitaria nonché candidata nella categoria Miglior performance di stand-up comedy per la TV per il suo show comico «Nikki Glaser: Someday You'll Die». (Corriere della Sera)

E c'è grande attesa per l'evento di questo 2025, previsto il 5 gennaio (notte in Italia). Dal 1944 le star di Hollywood hanno calcato il red carpet dei Golden Globes con abiti elegantissimi, vestiti con paillettes e smoking anche particolari. (Corriere della Sera)