📢 Nuovo modulo Inter, Inzaghi ci pensa: cambia l’attacco, chi sale e chi scende

Nuovo modulo Inter – Non solo la sconfitta nel derby contro il Milan, in questo inizio di stagione l’Inter paga un approccio a tratti molto meno brillante rispetto a qualche mese fa. Per svoltare da questa fase con luci ed ombre, mister Inzaghi potrebbe attuare un cambiamento inatteso. Attualmente non si può parlare di una vera e propria crisi in termini realizzativi (10 gol segnati in totale in queste prime 5 giornate), tuttavia il digiuno di Lautaro fin qui prosegue, con Thuram che di pari passo ha improvvisamente frenato la sua fame di gol ammirata nelle prime apparizioni stagionali. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Per farlo, il tecnico piacentino è pronto a cambiare strategia in fatto di rotazioni e turnover. Se nelle ultime stagioni l’ex Lazio ci aveva abituato a cambiare molto poco gli undici di partenza, quest’anno la gestione cambierà visti anche i tanti impegni in calendario. (Passione Inter)

La Gazzetta dello Sport apre sull'Inter: "Inzaghi azzera le gerarchie: niente posto fisso" (TUTTO mercato WEB)

L'Inter di Antonio Conte nel 2020/21 ha messo fine ad un ciclo che sembrava non terminare mai, quello dei 9 scudetti vinti dalla Juventus. Quella squadra è rappresentata oggi dall'ossatura dei vari Bastoni, Darmian, Barella e Lautaro. (L'Interista)

Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. Un messaggio chiarissimo da parte di Inzaghi, che vuole ripartire proprio in casa dell'Udinese dovrà andrà a caccia di un successo. (Tutto Juve)

Inzaghi si è detto molto deluso dall'atteggiamento della squadra, che ha affrontato male l’avvio sia del primo che del secondo tempo del derby. Non ci sono scuse, nemmeno la stanchezza, considerato che contro il Milan erano stati cambiati ben cinque giocatori rispetto alla partita contro il Manchester City. (fcinter1908)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)