Balzarini: “C’è effettivamente un interessamento della Juventus per…”

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interessamento della Juventus per David Hancko. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Adesso è spuntato il nome di Hancko sul quale c’è effettivamente un interessamento. È slovacco come Skriniar gioca nel Feyenoord, 26 anni valore 30 milioni naturalmente la Juve lavora per un prestito perché più di così in questo momento non può fare la Juventus. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Martedì mattina Cristiano Giuntoli aveva confermato che a gennaio la Juventus sarebbe tornata sul mercato per prendere un difensore che potesse sostituire Bremer, vittima di un infortunio al legamento crociato nella partita contro il Lipsia, ammettendo implicitamente che la Juventus in questo momento è corta in difesa (in estate sono partiti Huijsen, Alex Sandro, Rugani e De Sciglio, mentre sono arrivati Cabal e Kalulu). (L'Ultimo Uomo)

L’infortunio di Juan Cabal mette in seria difficoltà il club bianconero. Se verrà confermata la diagnosi che vuole l’interessamento del legamento crociato, il colombiano dovrò rimanere fermo per il resto della stagione, così come accaduto già a Gleison Bremer. (Juventus News 24)

Per la Juventus di Thiago Motta è emergenza. Non certo in termini di risultati, ma la difesa bianconera ha la coperta corta e deve fare i conti con due infortuni molto gravi. Dopo la rottura del crociato anteriore di Bremer, arriva una grave lesione che interessa la stessa zona per Cabal. (fiorentinanews.com)

SM - Juventus, Giuntoli al lavoro per Skriniar: due ostacoli. C'è una pista alternativa

Il giornalista Gianni Balzarini ha parlato sul suo canale YouTube per quanto riguarda David Hancko, difensore accostato al calciomercato Juve. Le parole sul piano dei bianconeri in vista di gennaio. Hancko Juve, Balzarini fa il punto sul difensore accostato ai bianconeri: ecco cosa filtra sullo slovacco (Juventus News 24)

Dopo Gleison Bremer i bianconeri hanno perso anche Juan Cabal e ora tornare sul mercato è un must per la società torinese. Anche per Cabal si parla dalla Colombia di un interessamento dei legamenti del ginocchio, un problema che terrebbe l'ex Verona fuori dai giochi fino al termine della stagione privando Thiago Motta di un jolly prezioso e lasciando la Juve ai minimi termini in difesa. (Calciomercato.com)

Lo slovacco non sta trovando spazio con Luis Enrique, l'ostacolo sono gli 11 milioni di ingaggio e il fatto che il Paris Saint-Germain non apra al prestito secco ma vuole il prestito con diritto. Sport Mediaset conferma come l'obiettivo numero uno sia Milan Skriniar, per il quale Cristiano Giuntoli sta lavorando. (Fcinternews.it)