Selvaggia Lucarelli a "Domenica in": "Volevo essere ironica con Sonia Bruganelli ma lei aveva un copione già pronto"

Selvaggia Lucarelli a Domenica in: Volevo essere ironica con Sonia Bruganelli ma lei aveva un copione già pronto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Selvaggia Lucarelli ospite di Mara Venier a "Domenica in" commenta l’esibizione di Sonia Bruganelli nell'ultima puntata di "Ballando con le stelle": “Trovo che Sonia abbia un grandissimo limite, lei arriva a 'Ballando' con un copione già pronto, ha imparato la sceneggiatura a memoria e già sa cosa vuole essere quella sera, quindi alcune sere più mansueta, più mite, più remissiva, altre sere invece più battagliera… Era chiaro che era la serata in cui voleva prendersi la scena con le scintille". (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Io ero ben disposta nei confronti di Sonia e stavo scherzando quando lei se ne è uscita con una battuta fuori contesto sulla mia newsletter a pagamento. Era chiaro che se l’era portata da casa, tipo copione. (Open)

Ne ha avute un po’ per tutti, a partire da Sonia Bruganelli, ovviamente. È davvero complicato parlare della carriera di Selvaggia Lucarelli senza ritrovarsi a citare le polemiche che l’hanno costellata. (DiLei)

Dopo la lite accesa di sabato scorso, Bruganelli è tornata a parlarne durante la sua ospitata a La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano, replicando con determinazione alla giudice dello show di Rai 1. (leggo.it)

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia all'attacco di Selvaggia Lucarelli: la replica in diretta della giornalista

L’ex moglie di Paolo Bonolis e la giudice si prendono a male parole. Senza risparmiare malignità di basso livello. Intanto, Bianca Guaccero è “troppo perfetta”, il turco Furkan Palali va a casa e i ballerini per una notte… (OGGI)

Il ballerino ha scritto un tweet al vetriolo che sembra proprio indirizzato a Selvaggia Lucarelli. La pentola a pressione era scontato che sarebbe scoppiata e così è successo. (Today.it)

Dopo Ballando con le stelle, continua il dissing tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, con la giornalista che la sbugiarda, di nuovo; ma questa volta interviene anche il ballerino Angelo Madonia. (Movieplayer)