Selvaggia Lucarelli a "Domenica in": "Volevo essere ironica con Sonia Bruganelli ma lei aveva un copione già pronto"

Selvaggia Lucarelli ospite di Mara Venier a "Domenica in" commenta l’esibizione di Sonia Bruganelli nell'ultima puntata di "Ballando con le stelle": “Trovo che Sonia abbia un grandissimo limite, lei arriva a 'Ballando' con un copione già pronto, ha imparato la sceneggiatura a memoria e già sa cosa vuole essere quella sera, quindi alcune sere più mansueta, più mite, più remissiva, altre sere invece più battagliera… Era chiaro che era la serata in cui voleva prendersi la scena con le scintille". (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo averle replicato in diretta, la giurata ha nuovamente criticato Sonia Bruganelli a Domenica In ma quest'ultima non era in studio per potersi difendere. L'ex moglie di Bonolis, stanca degli attacchi della giornalista, l'ha punzecchiata sul piano professionale e Lucarelli non è rimasta in silenzio. (il Giornale)

La pentola a pressione era scontato che sarebbe scoppiata e così è successo. Il ballerino ha scritto un tweet al vetriolo che sembra proprio indirizzato a Selvaggia Lucarelli. (Today.it)

Dopo quanto accaduto sabato scorso a Ballando con le stelle, gli occhi sono puntati su Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. Nel corso delle ultime ore sta facendo molto discutere ciò che sta accadendo tra la giudice dello show e l'ex moglie di Paolo Bonolis, che è in gara nel dance show di Rai 1. (Movieplayer)

Selvaggia Lucarelli, Mara Venier senza freni: «Ma quanto te la tiri». Poi lei punge Sonia Bruganelli: «Dovrebbe capire il suo posto nel mondo prima di volere il mio a Ballando»

Anche la concorrente, ex moglie di Paolo Bonolis, ha dato la sua versione dei fatti: «Mi ha provocata» (Open)

Scontri accesissimi tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle hanno fatto tremare lo studio e tenuto gli spettatori con il fiato sospeso. Scontro infuocato a Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli si scagliano l’una contro l’altra. (L'Insolenza di R2-D2)

Selvaggia Lucarelli ha cominciato la sua intervista a Domenica In in modo molto soft e ha analizzato il battibecco avvenuto ieri sera, sabato 9 novembre, con Sonia Bruganelli. La giornalista è stata intervistata da Mara Venier che, prima di cominciare a fare le domande, le ha detto scherzando: «Figlia mia, ma quanto te la tiri! Averti qui è stato difficilissimo, però, arrivi sempre al momento giusto». (leggo.it)