Mercato Roma: il Sunderland fa sul serio per Enzo Le Fée, Prati tra le alternative?

Non è facile per nessuno adattarsi al calcio italiano, non importa il tuo valore in patria, il tuo pedigree calcistico o anche la tua compatibilità con il modulo di chi ti allenerà. Il caso di Enzo Le Fée è l'ennesima conferma delle difficoltà per alcuni giocatori stranieri a incidere al loro arrivo in Italia, nonostante l'investimento importante fatto su di lui. Centrocampista classe 2000, in estate i giallorossi hanno investito circa 23 milioni di euro per strapparlo al Rennes e mettergli la maglia con la Lupa sopra al petto, ma fin qui le prestazioni sono state solo che deludenti. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Uno di questi, riferisce Il Messaggero, risponde al profilo di Rocco Reitz, in forza al Borussia Mönchengladbach, dove fino a pochi mesi fa faceva coppia in mediana con Manu Kone. (Europa Calcio)

Trattativa ormai chiusa tra il club giallorosso e il Sunderland: il centrocampista francese, arrivato in estate e che a Roma ha trovato poco spazio, è già pronto a iniziare la sua nuova avventura in Championship. (Sky Sport)

Enzo Le Fée saluta la Roma senza lasciare ricordi positivi nella mente dei tifosi. Dopo due giorni di trattative con il Sunderland, nella giornata di ieri si è conclusa l'operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni di euro in caso di promozione in Premier League. (ilmessaggero.it)

Le Fée, nuova vita al Sunderland. Shomurodov: Cagliari o Empoli

Il centrocampista francese lascia la Capitale appena sei mesi dopo il suo arrivo. L’avventura in giallorosso condizionata anche dall’infortunio È già finita l’avventura alla Roma di Enzo Le Fee. Come raccolto da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista francese, arrivato a luglio per 23 milioni dal Rennes, passa infatti al Sunderland e già domani, giovedì 9 gennaio, si sottoporrà alle visite mediche col club inglese che milita in Championship. (leggo.it)

Il centrocampista, arrivato a luglio per 23 milioni di euro dal Rennes , passa al Sunderland , il club inglese che milita in Championship, e già in giornata si sottoporrà alle visite mediche. Enzo Le Fée lascia la Roma . (LAROMA24)