Roma, Mancini: “Ai nuovi racconto quando l’Olimpico era una bolgia e gli avversari erano terrorizzati”|Europa League
Gianluca Mancini è stato il giocatore che nella serata di Europa League ha illuso la Roma, l’ha avvicinata alla vittoria in casa dell’Union Saint-Gilloise sbloccando il risultato nella ripresa. La partita è finita 1-1, i giallorossi portano a casa un altro risultato deludente e nel post partita il giocatore non si è tirato indietro e si è presentato ai microfoni per analizzare il momento negativo della squadra. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Re Baldovino: “No, la voglia di giocare a calcio non ci manca, siamo professionisti e cerchiamo di fare quello che ci chiede il mister. (Giallorossi.net)
Al termine di USG-Roma mister Juric è stato intervistato dallo Studio di Sky Sport. Cosa salviamo di questa partita? (AS Roma)
Ivan Juric non ha nascosto la delusione dopo il pareggio in Europa League della Roma contro il modesto Union SG. (Fanpage.it)
"Gli errori individuali? Li stiamo commettendo. Così l'allenatore della Roma, Ivan Juric, ai microfoni di Sky Sport commenta il pareggio con l'Union Sain Gillois. (Il Mattino di Padova)
Dopo la pesante sconfitta in casa del Verona domenica scorsa, i giallorossi pareggiano 1-1 in casa del Saint-Gilloise raccogliendo il 5° punto in quattro gare di Europa League. La svolta richiesta dai Friedkin solo pochi giorni fa non c’è stata. (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio deludente contro l' Union Saint Gilloise . (Virgilio)