Chiara Ferragni e Fedez, separazione in alto mare: niente accordo nemmeno sui figli

Nessun accordo tra Chiara Ferragni e Fedez sulla separazione. E' il legale dell'influencer e dell'imprenditrice digitale a smentire l'esistenza di un'intesa. "Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento 'pressoché paritetico' della prole, fermo l'impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa", dice l'avvocato Daniela Missaglia (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Le voci circolate, spiega il legale, sono "frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt'ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili". (La Repubblica)

Nessun accordo consensuale fra Chiara Ferragni e Fedez in merito alla loro separazione. Almeno per il momento. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – Nessun accordo tra Chiara Ferragni e Fedez sulla separazione. “Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento ‘pressoché paritetico’ della prole, fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa”, dice l’avvocato Daniela Missaglia (OglioPoNews)

Chiara Ferragni smentisce accordo con Fedez sulla separazione

Un addio per quanto possibile pacifico e un accordo di separazione che arriverebbe nel pieno delle vicende giudiziarie che – separatamente – riguardano i due quasi ex coniugi. (La Repubblica)

A raccontare le ultime novità è il settimanale Chi che, nel numero in edicola oggi, pubblica le foto di Chiara mentre esce con mamma Marina Di Guardo dallo studio legale che si sta occupando della separazione anche dal punto di vista economico. (Today.it)

Chiara Ferragni e Fedez hanno ormai separato le loro strade da qualche mese e sulle voci di un accordo tra i due, Daniela Missaglia, avvocato della Ferragni, si è così espressa: "sono frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili" (Sky Tg24 )