ChatGPT arriva su WhatsApp: l’intelligenza artificiale di OpenAI a portata di chat – Socialmedialife.it
ChatGPT arriva su WhatsApp: l’intelligenza artificiale di OpenAI diventa accessibile a tutti con una semplice chat. Immaginate di poter parlare con ChatGPT, l’intelligenza artificiale di OpenAI, come fareste con un amico su WhatsApp. Adesso è possibile! Una novità pensata per rendere l’AI ancora più accessibile, senza bisogno di registrazioni complicate o app dedicate. Basterà salvare il numero ufficiale e iniziare a chattare. (Social Media Life)
Su altri media
SWI swissinfo.ch / Alamy Il calendario dell’avvento dei film svizzeri (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
L'intelligenza artificiale entra ufficialmente nelle chat: ChatGPT è ora disponibile su WhatsApp, rivoluzionando il modo di comunicare e accedere alle informazioni. Grazie a questa integrazione, milioni di utenti possono utilizzare un assistente virtuale direttamente dall'app di messaggistica più popolare al mondo, senza dover scaricare software aggiuntivi o configurazioni complicate. (Esquire Italia)
Aspetto ancora più interessante, soprattutto per chi si trova al di fuori del territorio USA, è la possibilità di contattare il chatbot attraverso WhatsApp, sempre facendo riferimento al numero telefonico 1-800-242-8478 da aggiungere tra i contatti, per poi aprire una chat come avviene abitualmente sull’app di messaggistica con qualunque utente. (IlSoftware.it)
OpenAI ha annunciato l'arrivo di ChatGPT su WhatsApp (e negli Stati Uniti anche tramite chiamata telefonica), offrendo un nuovo modo di interagire con l'intelligenza artificiale. (Multiplayer.it)
Nel decimo giorno di annunci della sua dodici-giorni natalizia, OpenAI ha offerto agli utenti un nuovo e inedito modo, nel panorama dei chatbot, di mettersi in contatto con ChatGPT: attraverso una chiamata telefonica. (DDay.it)
Questa iniziativa – parte del day 10 del programma 12 Giorni di OpenAI – mira a rendere l’intelligenza artificiale più accessibile, soprattutto in aree con connessioni internet limitate o costose. OpenAI ha annunciato una nuova modalità per interagire con ChatGPT: tramite WhatsApp (Tech Princess)