Trump nomina Patel capo dell'Fbi e due familiari per rapporti con Francia e Medio Oriente
Il presidente eletto svela altri nomi dei membri della sua futura amministrazione. La nomina del controverso avvocato Patel a capo dell'Fbi metterà alla prova il rapporto del tycoon con il Senato PUBBLICITÀ Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump continua a svelare i nomi dei membri della sua futura amministrazione, generando non poche polemiche. Domenica, il tycoon ha annunciato che l'imprenditore libanese-americano Massad Boulos, nonché suocero della figlia Tiffany, sarà il suo consigliere per gli affari arabi e mediorientali. (Euronews Italiano)
La notizia riportata su altri media
"L'attuale direttore dell'Fbi Chris Wray - ha spiegato Sullivan - è stato in realtà nominato da Donald Trump. (Il Messaggero Veneto)
Prenderà il posto di Christopher Wray, attuale direttore del Bureau nominato dallo stesso tycoon nel 2017. Il presidente eletto Donald Trump ha annunciato la decisione di nominare Kash Patel come nuovo direttore del Federal Bureau of Investigation (FBI). (Inside Over)
E oggi il commento politico è di @AndreaBulleri che ci spiega come si stia tornando a parlare di finanziamento pubblico dei partiti, con @AnnaGuaita andiamo in America dove Donald Trump ha deciso chi guiderà l’Fbi nei prossimi anni, in Siria prosegue l’avanzata delle truppe contro Assad ma in questo nuovo conflitto ci sono anche altre forze in campo come ci spiega nella sua analisi @LorenzoVita, del prossimo Festival di Sanremo firmato da Carlo Conti e del suo cast particolarmente variegato ci parla l’esperto di musica del Messaggero @MattiaMarzi (ilmessaggero.it)
“Scoveremo i cospiratori non solo nel governo ma anche nei media. Perseguiteremo quelli nei media che hanno mentito ai cittadini americani e hanno assistito Joe Biden a truccare l’elezione presidenziale”. (GLI STATI GENERALI)