Le proposte del Comune agli sfollati di Scampia

NAPOLI. Sistemazione in albergo o sussidio economico fino a dicembre ma anche oltre, fino al termine dell'emergenza. Queste, in sostanza, le proposte del Comune di Napoli esposte al Comitato Vele di Scampia per quanto riguarda la sistemazione provvisoria degli sfollati della Vela Celeste. Stasera gli sfollati terrano una riunione e decideranno cosa accettare. Ecco il racconto di Omero Benfenati, rappresentante del Comitato Vele. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri giornali

PUBBLICITÀ (Internapoli)

ricoverate presso l’Ospedale Santobono a seguito del crollo verificatosi presso la Vela In merito alle condizioni cliniche delle 7 pazienti pediatriche tra i due e i dieci anni (Internapoli)

Commozione e rabbia in piazza Giovanni Paolo II a Scampia per il funerale delle tre vittime del crollo del ballatoio della Vela Celeste: Roberto Abbruzzo, 29 anni, Margherita Della Ragione, 35 anni, e Patrizia Della Ragione, 53 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Il Comune attiva una procedura con i servizi sociali per la collocazione negli alberghi: risulta la disponibilità al momento di 50 camere. (Tiscali Notizie)

PUBBLICITÀ E ora vuole vederci chiaro, vuole andare fino in fondo anche se far venire a galla una verità sarà impresa ardua. (Internapoli)

Gli abitanti delle Vele sfilano al centro, da piazza Dante al Comune di Napoli. Entrano in piazza Municipio avvolti da fumogeni rossi, tra lo stupore di tanti turisti in short. (anteprima24.it)