Infortunio per Rafa Leao in Verona-Milan: le condizioni dell'attaccante rossonero
Leao ha chiesto il cambio alla mezz'ora di Verona-Milan per un risentimento muscolare, condizioni da valutare in vista delle prossime gare. Nuovi problemi per il Milan di Paulo Fonseca, che perde Rafa Leao. L'attaccante rossonero si è fermato durante il primo tempo della gara di Verona per un problema fisico. Ma quali sono le condizioni di Rafa Leao e quando potrebbe tornare in campo col Milan? (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Rafael Leao è stato infatti costretto a lasciare il campo al 31' a causa di un problema muscolare: il portoghese, dopo avere sentito dolore, si è seduto sul terreno di gioco chiedendo immediatamente il cambio. (Eurosport IT)
Un primo tempo complicato per il Milan contro il Verona. Il risultato è fermo sullo zero a zero e per i rossoneri, già in piena emergenza infortuni, deve fare i conti con un altro grave problema in vista della Supercoppa Italiana che si giocherà ad inizio gennaio: il problema muscolare di Rafael Leao, che poco dopo la mezz’ora di gioco ha chiesto alla panchina il cambio dopo l’intervento dei medici. (MilanLive.it)
Un'altra tegola molto pesante per il Milan: si fa male Rafael Leao nella sfida con l'Hellas Verona, preoccupazione in vista della Supercoppa.Una pessima notizia per Paulo Fonseca e per la formazione rossonera nella partita del Bentegodi, anticipo della 17esima giornata della Serie A 2024/25: l'attaccante portoghese lascia il campo scuotendo la testa e per il Diavolo viene meno un altro leader tecnico. (Calciomercato.com)
È un problema di fiducia, ma se giochiamo tanti palloni al limite della loro area dobbiamo fare meglio. “Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temeno. Non c’erano diversi giocatori, non avevamo vinto l’ultima partita… Penso che siamo entrati un po’ lenti. (Fantacalcio ®)
Al Bentegodi, al 30’ della sfida contro il Verona, si è fermato Rafael Leao. Il Milan continua a perdere pezzi e tutti nel reparto offensivo. (Corriere della Sera)
L'attaccante portoghese del Milan ha riportato un risentimento al flessore intorno al 30' del primo tempo durante la partita contro l'Hellas Verona, costringendolo a lasciare il campo e ad essere sostituito da Theo Hernandez. (ForzaRoma.info)