Tentativo di furto a Juan Jesus. Il difensore ha raccontato di essere pedinato per un mese

Il giocatore ha raccontato di essere stato pedinato per tanto tempo. La polizia sta cercando d'indagare su quanto avvenuto. Episodi criminali ai danni dei giocatori del Napoli, la polizia sta indagando su quanto avvenuto negli ultimi tempi. In questa settimana vi è stato il tentativo di furto ai danni dell'auto di Juan Jesus e il furto della smart di Matteo Politano, l'auto è stata poi ritrovata dalla Polizia. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Napoli, ritrovata l’auto di Politano con tutti i documenti: manca però il portafoglio (Positanonews)

Dopo il caos avvenuto in questi mesi, arriva le decisione clamorosa: l’agente Giuffredi ha denunciato Mario Rui al CONI. Il comunicato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell’ordine sono state serrate. Rintracciata in un parcheggio di Casoria (Livesicilia.it)

Politano dopo il furto della sua auto: “Non succede solo a Napoli. Ma chiedo…”

Il presidente De Laurentiis chiede maggior sicurezza per i giocatori dopo gli ultimi furti subiti da Neres, Juan Jesus e Politano. (Napolipiu.com)

Dopo il furto dell’orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto l’esterno di Antonio Conte e il danneggiamento del suv del centrale ex Inter e Roma, nella giornata di ieri si è registrato il terzo episodio criminale con vittima un giocatore dei partenopei: nella serata di mercoledì, infatti, è stata rubata l'auto di Politano - una Smart - parcheggiata fuori da un locale. (Calciomercato.com)

prov 11 ottobre - 10:54 L'appello del giocatore a chi gli ha rubato la macchina. Dentro c'era un oggetto di valore affettivo che vorrebbe recuperare (Golssip)