MN - Milan, lunedì pomeriggio la presentazione di Kyle Walker

Milan, lunedì pomeriggio la presentazione di Kyle Walker Kyle Walker, nuovo giocatore rossonero, verrà presentato lunedì pomeriggio in conferenza stampa. Successivamente il difensore volerà in Inghilterra per sistemare gli ultimi dettagli burocratici, ma tornerà subito a Milano per preparare il derby contro l'Inter di domenica prossime 2 febbraio. Questo il comunicato ufficiale del Milan: "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Kyle Andrew Walker dal Manchester City FC. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Walker: "Ho scelto il numero 32 per David Beckham, un’icona nel nostro paese" (Milan News)

Nella serata di ieri, il Milan ha ufficializzato il primo acquisto del suo calciomercato invernale: "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Kyle Andrew Walker dal Manchester City FC. (TUTTO mercato WEB)

Mercoledì sera, Vinicius Junior ha regalato spettacolo nel match contro il Salisburgo. Nonostante un primo tempo sottotono, l’attaccante brasiliano ha ribaltato la situazione, segnando due gol straordinari e aggiudicandosi il titolo di MVP della partita. (Europa Calcio)

MILANO — Cambiare vita. Il Milan ha visto un’opportunità, lui ha scelto senza titubanze. (la Repubblica)

Nato a Sheffield (Inghilterra) il 28 maggio 1990, Kyle cresce nel Settore Giovanile dello Sheffield Utd, per poi passare al Tottenham con cui debutta in Premier League nel marzo 2010. (CremonaOggi)

Kyle Walker ha iniziato ieri l'avventura al Milan, del quale è diventato il nuovo terzino destro. Ambizioso, con le idee chiare in testa. (Calciomercato.com)