Nanni Moretti colpito da infarto, ora sta bene

ROMANanni Moretti è stato colpito da un infarto nei giorni scorsi: ricoverato e poi dimesso dopo i controlli, ieri sera era a Roma, al cinema Nuovo Sacher, per presenziare alla proiezione del film Vittoria, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, che ha co-prodotto. L’infarto e il ricovero hanno invece costretto il regista a dare forfait ieri a Napoli, dove doveva accompagnare il film. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altre fonti

Nel video, Moretti spiegava: «Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene. Nanni Moretti è stato colpito da un infarto, nei giorni scorsi. Il regista lo ha annunciato con un video registrato dall'ospedale e trasmesso mercoledì al cinema Vittoria di Napoli, dove avrebbe dovuto trovarsi per presentare il suo ultimo film da produttore, «Vittoria» di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman. (Corriere della Sera)

Nanni Moretti è stato colpito da un infarto e lo ha annunciato lui stesso in un video registrato dall'ospedale e trasmesso mercoledì 2 ottobre 2024 al cinema Vittoria di Napoli, per giustificare la sua assenza alla presentazione del suo ultimo film da produttore, "Vittoria", di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman. (Il Giornale d'Italia)

Per questo motivo non è potuto essere presente alla presentazione del film "Vittoria", di cui è il produttore con la sua Sacher Film. Nanni Moretti è stato colpito da un infarto nei giorni scorsi ma l'ha reso noto solamente ieri con un video messaggio registrato dall'ospedale in cui è stato ricoverato. (il Giornale)

Nanni Moretti ha avuto un infarto, ma è già stato dimesso

Il Avrebbe dovuto presenziare alla proiezione del film Vittoria, di cui è produttore, al Cinema Vittoria di Napoli, ma il cuore gli ha giocato un brutto scherzo. (Io Donna)

A causa dell’attacco di cuore il regista, 71 anni, aveva dato forfait ieri al cinema Vittoria di Napoli. – Nanni Moretti ha avuto un infarto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il regista Nanni Moretti, alcuni giorni fa, ha avuto un infarto, ma è già tornato al lavoro presentando il film Vittoria a Roma. Il regista, che ha 71 anni, non ha quindi potuto partecipare alcuni giorni fa alla presentazione del film Vittoria, ma stasera ha ripreso la sua attività promozionale. (Movieplayer)