Monza-Roma, le formazioni ufficiali: Juric punta su Soulé. La scelta su Mota

Le scelte dei due tecnici per la sfida delle 18 È tutto pronto per il match delle 18 di Serie A tra Monza e Roma. Nel frattempo, sono state rese note le scelte ufficiali dei due tecnici Alessandro Nesta e Ivan Juric, che riportiamo di seguito: (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

. Proteste dei giallorossi per un rigore negato per un 'pestone' in area di Kyriakopoulos su Baldanzi. (Tiscali)

Redazione 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 13:54) I giallorossi vanno alla ricerca del terzo successo consecutivo in Serie A sotto la guida di Juric (ForzaRoma.info)

La Roma si aggrappa a Dovbyk, ma il Monza protesta per un contatto con Izzo (TUTTO mercato WEB)

Dovbyk illude, la Roma delude ancora: solo pari a Monza e prosegue la contestazione giallorossa

Cambio tra i pali del Monza in occasione della partita contro la Roma: gioca Pizzignacco e non Turati. Ma c'è una motivazione precisa. A far parte dell'undici titolare dei brianzoli in occasione del posticipo delle 18 è infatti Semuel Pizzignacco: l'ex portiere del Vicenza e della Feralpisalò prende il posto di Stefano Turati, titolare nelle ultime uscite. (Goal Italia)

Assist fantacalcio Monza Roma – Finisce 1-1 la sfida all’U-Power tra Monza e Roma. Una gara che è stata in equilibrio sin dai primi minuti di gioco e che non ha visto mai una compagine prevalere sull’altra. (FantaMaster)

Nel primo tempo la squadra di Juric prova a creare problemi al Monza, ma i ragazzi di Nesta rispondono colpo su colpo, concedendo poco e affidandosi a due ottimi interventi da parte di Pizzignacco. Dovbyk illude, la Roma delude ancora: solo pari a Monza e prosegue la contestazione giallorossa (Tutto Napoli)