Black Friday LEGO: tantissimi set e calendari dell'avvento a PREZZI STRACCIATI!
Questo Black Friday, non c’è modo migliore di prepararsi per le festività che con le imperdibili offerte sui giocattoli LEGO! Dal 29 novembre al 2 dicembre, scoprite i fantastici sconti su LEGO.com e rendete magico il Natale con set esclusivi per grandi e piccini. Inoltre, con ogni acquisto a partire da 170€, esclusi i pre-ordini, riceverete in omaggio il Treno di Natale LEGO per celebrare la stagione delle feste in grande stile. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nel momento in cui scriviamo il gioco viene venduto a poco meno di 20 euro nelle versioni console PS5, PS4, Xbox e Nintendo Switch. Se siete interessati, potrete raggiungere la pagina del prodotto a questo indirizzo o cliccando su uno dei box sottostanti. (Multiplayer.it)
Nei periodi di offerta torna ciclicamente lo sconto sull’imponente e incredibile set LEGO Il Signore degli Anelli Gran Burrone, un sogno per ogni appassionato della saga di Tolkien, che puoi acquistare su Amazon a 459,99 euro invece di 499,99. (Telefonino.net)
Stare dietro a tutto è molto difficile, ma con il nostro aiuto potreste riuscirci. Non solo, in questi ultimi giorni di sconti ci saranno anche nuove promozioni su Amazon, regali con gli acquisti sullo store ufficiale danese e tanto altro. (SmartWorld)
Il set LEGO dell'AT-TE è venduto e spedito da Amazon. Trovate tutti i dettagli relativi al set passando dal box qui sotto, o cliccando su questo indirizzo. (Movieplayer)
Se siete appassionati del mondo dei mattoncini più famosi al mondo, non potete perdere questa offerta sul sito ufficiale LEGO riguardante alcuni dei migliori set disponibili. Il celebre marchio danese propone una serie di sconti eccezionali su centinaia di set, con riduzioni che arrivano fino al 40% sul prezzo di listino. (Tom's Hardware Italia)
Da decenni, LEGO conquista il cuore di grandi e piccini con set che uniscono creatività, design e passione per la costruzione. Tra questi, la linea LEGO Architecture spicca per la sua capacità di trasformare iconiche meraviglie architettoniche in spettacolari modelli da esporre. (Elle Decor)