Acea, il sindaco Campoli si scaglia contro l’aumento delle bollette
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sindaco di Fumone, Matteo Campoli, esprime la propria ferma opposizione al nuovo aumento tariffario proposto da Acea, definendo “inaccettabile l’idea di accettare un incremento del 6% su una gestione ritenuta già insoddisfacente”. “Sono indignato e arrabbiato – prosegue – non possiamo e non dobbiamo scendere nuovamente a patti con Acea. La mia posizione non è una fuga dall’aumento, ma un’assunzione di responsabilità per combattere una situazione che considero insostenibile”. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
Dalla ragazza che vive da sola, a due giovani sposi con una nuova casa da gestire, a chi ha una famiglia con figli, fino al pensionato che vuole sapere come organizzare al meglio e senza sprechi ciò che possiede. (Roba da Donne)
Un blocco che nessuno poteva immaginare, qualcosa che sta destando anche una certa preoccupazione, rientra nella decisione ufficiale del nuovo regolamento che la Commissione Europea ha scelto di adottare per il risparmio energetico. (MisterGadget.Tech)
Risparmiare sulle bollette di luce e gas grazie a questi 5 consigli degli esperti - Foto da pexels.com (Proiezioni di Borsa)
Molti di noi utilizzano quotidianamente dispositivi elettronici che richiedono una costante ricarica per funzionare correttamente. Nonostante la diffusione di smartphone e tablet, spesso ignoriamo le buone pratiche legate alla loro manutenzione, in particolare quando si parla della ricarica. (Energy CuE)