Renica: "Proverei Olivera al centro. I difensori accostati per gennaio non mi entusiasmano"
Renica: "Proverei Olivera al centro. I difensori accostati per gennaio non mi entusiasmano" “L’assenza di Buongiorno peserà molto, lo si è visto a Verona, che è stata la peggior partita del Napoli, che ha ballato molto in difesa. Ora la squadra si conosce di più e spetterà a Conte trovare i giusti equilibri per affrontare le partite in cui l’ex Toro mancherà. Si dice - ha detto l’ex difensore azzurro e allenatore Alessandro Renica a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' - che Conte schiererà Juan Jesus, difficile dire se sia una bocciatura per Marin: bisognerebbe guardare gli allenamenti e conoscere i parametri dei singoli calciatori ma Conte ha dimostrato di saper addestrare bene la fase difensiva, che è stato il vero problema del Napoli nella passata stagione. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Il difensore si è infortunato con una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari, uno stop delicato che lo terrà fuori dai... (SOS Fanta)
Una caduta rovinosa, dopo un normale e banale contrasto di gioco con un compagno di squadra. Le conseguenze … (La Repubblica)
Pavarese: "Il Napoli ha già individuato il difensore da prendere a gennaio" L'ex direttore sportivo del Napoli, Gigi Pavarese, ha parlato del difensore da prendere sul mercato in vista della prossima sessione di gennaio. (AreaNapoli.it)
Non credo ci sarà un allungo dell'Inter. L'ex portiere Simone Braglia, interpellato dai colleghi di TMW Radio, ha parlato della lotta Scudetto, soffermandosi sulle big in vetta: "Credo che anche la forza dell'Atalanta e del Napoli ci siano, queste e l'Inter lotteranno fino alla fine, almeno fino a marzo-aprile. (Fcinternews.it)
Il Napoli non si deve staccare dalla vetta, ma ci sarà bisogno di affinità tra i difensori e di esperienza di cui gode Juan Jesus. Io avrei preferito giocare anche la Coppa Italia onestamente perchè è una competizione che dà la possibilità a chi gioca meno di recuperare minuti. (CalcioNapoli1926.it)
Dispiace per quanto accaduto al difensore italiano, anche perché lui e Rrahmani sono fondamentali per la squadra azzurra. “Ciclismo? Pogacar è un extraterrestre. (CalcioNapoli1926.it)