Pellegatti: "Conte è il rimpianto più grande dei tifosi del Milan"

Il giornalista milanista Carlo Pellegatti si rammarica di non avere Antonio Conte sulla panchina occupata da Paulo Fonseca. Antonio Conte avrebbe potuto allenare il Milan, se solo Zlatan Ibrahimovic e gli altri dirigenti rossoneri non l'avessero 'snobbato' per poi virare su Paulo Fonseca. Proprio il tecnico leccese, ieri sera, ha dato una lezione alla formazione meneghina con il suo Napoli. Carlo Pellegatti, giornalista che non fa mistero di essere da sempre un grande tifoso del Milan, ai microfoni di TMW ha commentato così la vittoria dei partenopei a San Siro: "Il Milan ha perso da una squadra di Conte, il grande rimpianto della tifoseria milanista" ha affermato l'opinionista, sottolineando che alla piazza lombarda un allenatore come Antonio Conte, a ben vedere, sarebbe piaciuto eccome. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

In studio a Sky Sport, il noto giornalista Alessandro Bonan ha parlato così di Milan-Napoli di ieri sera a San Siro In studio a Sky Sport, il noto giornalista Alessandro Bonan ha parlato così di Milan-Napoli di ieri. (fcinter1908)

Dopo un periodo di domande sulla sua condizione fisica, la prestazione di ieri sera ha scansato via ogni dubbio, segnando un ritorno tra i top. La sua esultanza provocatoria, con il dito davanti alla bocca, ha catturato l'attenzione dei tifosi partenopei, alimentando le discussioni legate al suo rinnovo contrattuale. (Pianeta Milan)

I tifosi del Napoli sono rimasti letteralmente estasiati dal talento del Napoli di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Milan di Paulo Fonseca, il telecronista dell'emittente streaming Dazn ha evidenziato: "Che partita". (AreaNapoli.it)

Il Napoli cerca la fuga ma la squadra di Inzaghi risponde presente. I nerazzurri superano l'Empoli per 3 a 0 e non perdono ulteriore distanza dai partenopei, attualmente primi in classifica a +4 sulle inseguitrici. (fcinter1908)

“La spallata di Lukaku a Pavlovic è l’immagine simbolica di questo inizio di stagione. Il Napoli sta provando subito a staccare le avversarie. La vittoria di ieri dà una consapevolezza super a tutto il gruppo, che si sta cementando con il passare delle partite. (CalcioNapoli1926.it)