Pellegatti: "Conte è il rimpianto più grande dei tifosi del Milan"

Il giornalista milanista Carlo Pellegatti si rammarica di non avere Antonio Conte sulla panchina occupata da Paulo Fonseca. Antonio Conte avrebbe potuto allenare il Milan, se solo Zlatan Ibrahimovic e gli altri dirigenti rossoneri non l'avessero 'snobbato' per poi virare su Paulo Fonseca. Proprio il tecnico leccese, ieri sera, ha dato una lezione alla formazione meneghina con il suo Napoli. Carlo Pellegatti, giornalista che non fa mistero di essere da sempre un grande tifoso del Milan, ai microfoni di TMW ha commentato così la vittoria dei partenopei a San Siro: "Il Milan ha perso da una squadra di Conte, il grande rimpianto della tifoseria milanista" ha affermato l'opinionista, sottolineando che alla piazza lombarda un allenatore come Antonio Conte, a ben vedere, sarebbe piaciuto eccome. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Di Fabio Gennari I partenopei, prossimi avversari dell'Atalanta in campionato (domenica 3 novembre, ore 12.30), hanno vinto 2-0 a San Siro, rischiando in diverse occasioni e con un gol annullato giustamente a Morata per fuorigioco in avvio di ripresa che poteva cambiare parecchio il volto del secondo tempo. (Prima Bergamo)

Spesso si tende a fraintendere o si usa a sproposito il termine "Eterno". Un termine che può voler significare tutto e niente. Nella cultura popolare napoletana, invece, è usato alla perfezione accostato alla figura di Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

“Per me non c’erano dubbi sulla qualità dell’organizzazione del Napoli. Lo svarione del Milan sul primo gol è abbastanza incomprensibile. Alessandro Cosattini Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 16:31) (fcinter1908)

Serie A, Milan-Napoli 0-2: decidono Lukaku e Kvara

Lukaku apre, Kvaratskhelia inventa e chiude la pratica. Non si può pensare che possano accadere sempre i miracoli. (Il Fatto Quotidiano)

Paolo Condò elogia il Napoli a Sky Sport. Ecco le sue parole dopo la vittoria della squadra di Conte contro il Milan: "Il Napoli ha superato il primo esame a pieni voti. Conte ha ordinato attacco a tutta fin dall'inizio considerando le difficoltà anche psicologiche del Milan. (Tutto Napoli)

Milano, 30 ott Il Napoli si impone per 2-0 in casa del Milan, nell'anticipo della decima giornata di Serie A. Le reti di Lukaku al 5' e Kvaratskhelia al 43'. Partenopei sempre più al comando della classifica, con al momento 7 punti di vantaggio sull'Inter. (Il Sole 24 ORE)