Formula 1 2024, diretta esclusiva GP Ungheria Sky Sport e NOW

In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC. Ultima doppietta prima della pausa estiva per il Mondiale di Formula 1: si comincia con il Gran Premio d’Ungheria, giunto alla sua edizione numero 39, come sempre in scena all’Hungaroring. Un tempo questa gara segnava la conclusione della prima metà della stagione, mentre da due anni a questa parte si è aggiunto il Belgio prima dello stop estivo. (Digital-Sat News)

Su altri giornali

All’Hungaroring ha esordito sulla SF-24 il fondo evoluto, una novità figlia dei problemi legati al bouncing che nel precedente appuntamento di Silverstone si sono manifestati in tutta la loro gravità, tanto da portare il team a decidere di usare la precedente specifica di monoposto per la gara britannica. (Formu1a.uno)

Alla vigilia del round in Ungheria, si sperava in un fine settimana decisamente migliore rispetto alle recenti esibizioni. Come giudicare il fine settimana magiaro in F1 della storica Ferrari? Come sempre, è una questione temporale. (FUNOANALISITECNICA)

La SF-24 ha messo in mostra un passo gara a livello dei primi con le Hard ma è troppo poco per tornare a lottare per il podio e le vittorie. Ferrari ha manutenuto in Ungheria un bilancio di risultati in linea con il difficile periodo post GP di Monaco. (Formu1a.uno)

F1 - F1, Ferrari: Vasseur è compiaciuto della solita mediocrità

Charles Leclerc si prepara per il prossimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Spa-Francorchamps, in Belgio, il Circus tornerà in scena dopo il week end a Budapest (Ungheria). Nel quattordicesimo fine-settimana del campionato, il monegasco è consapevole che la pista nelle Ardenne potrebbe dare maggiori problemi legati al bouncing alla Ferrari. (OA Sport)

Fred Vasseur interviene per parlare della gara ungherese, raccontando a caldo le sue sensazioni: "La gara è andata piuttosto bene. Congratulazioni alla McLaren, che è stata molto forte e, quanto a noi, penso che abbiamo ottenuto il massimo da questo fine settimana, che definirei buono". (Diretta)

Charles Leclerc è convinto che la Scuderia Ferrari abbia ritrovato la strada dopo una serie di prestazioni al di sotto delle aspettative. Il pilota monegasco ha poi aggiunto: “Sappiamo che c’è ancora parecchio da lavorare ma abbiamo un’idea chiara di cosa ci occorre. (Circus Formula 1)