Fonseca spiega gli infortuni: “Ho parlato con Leao. Bellissima partita di Terracciano e Fofana”
Le dichiarazioni di Paulo Fonseca al termine del match vinto dal suo Milan grazie alla rete di Tijjani Reijnders. Ecco le sue parole Il Milan batte il Verona grazie alla rete di Tijjani Reijnders. I rossoneri conquistano, così, una vittoria preziosa, nonostante l’ennesimo infortunio, quello di Rafa Leao. Può esultare, comunque, Paulo Fonseca, che rafforza un po’ la sua panchina, messa in discussione nelle ultime ore. (MilanLive.it)
Su altre fonti
Giulia Benedetti Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 20:24) Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio tra Hellas Verona e Milan (Il Milanista)
COME SARA’ IL SUO NATALE – «Sereno sereno non sarà, ma è meglio quando si vince. Sono soddisfatto, era importante vincere. Penso che abbiamo meritato di vincere e la vittoria era importante per portare fiducia ai giocatori. (Milan News 24)
Kevin Zeroli convocato in Prima Squadra per Hellas Verona-Milan. Il classe 2005 é appena rientrato da un infortunio: ultima partita giocata lo scorso 24 novembre in Serie C. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha sciolto un’importante riserva in vista della gara di questa sera contro il Verona. (Milan News 24)
Io voglio questa energia, questa voglia di correre, noi abbiamo bisogno di questo. Alex ha lavorato tanto, è stato decisivo e deve continuare. (Calciomercato.com)
Su Terracciano: "Pippo si allena tante volte come centrocampista, onestamente è un giocatore molto intelligente che capisce bene il ruolo del centrocampista. Senza opzioni, visto che abbiamo solo Liberali e Zeroli si è allenato due giorni, contro una squadra più aggressiva penso che per cominciare Terracciano sia una buona soluzione”. (Fantacalcio ®)
Milan, Fonseca rimanda ancora Theo: "Deve aspettare, Jimenez è il titolare" (L'Interista)