Tragedia a Palazzolo dello Stella, barca a fuoco nella notte: morta una donna, grave un uomo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24 INTERNO

PALAZZOLO DELLO STELLA, 23 aprile 2025 – Una tragedia ha colpito il piccolo comune di Palazzolo dello Stella nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 aprile. Un incendio devastante ha distrutto un’imbarcazione ormeggiata nel porto fluviale, causando la morte di una turista tedesca e il ferimento grave di un uomo. Incendio in porto: la tragedia All’una circa, i Vigili del fuoco del comando di Udine sono intervenuti, con le squadre dei distaccamenti di Lignano e Latisana supportate dal funzionario di guardia della sede centrale, presso una marina a Palazzolo dello Stella (UD) per l’incendio di un’imbarcazione all’ormeggio con a bordo una coppia di turisti. (Nordest24)

Ne parlano anche altri giornali

Prima le fiamme, poi il fumo dopo l'arrivo dei vigili del fuoco. Una barca orma ormeggiata lungo il fiume Stella, a Palazzolo (Udine), prende fuoco mentre un uomo e una donna dormivano all'interno. La donna, una turista probabilmente di nazionalità tedesca, è morta nell'incendio mentre l'uomo è riuscito a salvarsi buttandosi in acqua. (RaiNews)

A bordo si trovava una coppia di turisti tedeschi: la donna è morta, il marito è stato elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale di Udine. Una notte di vacanza si è trasformata in tragedia sul fiume Stella. (Il Messaggero)

Turista probabilmente di nazionalità tedesca - è morta e un uomo - il suo compagno - è in gravi condizioni, ustionato, dopo che la barca sulla quale si trovavano, ormeggiata lungo il fiume Stella, a Palazzolo (Udine), è andata a fuoco per cause non ancora accertate. (RaiNews)

Barca a fuoco in Friuli: muore una turista, grave il compagno

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Latisana e di Lignano, supportati anche dal nucleo sommozzatori. L’allarme è scattato intorno alle 3 del mattino. (Il Messaggero)

Erano ormeggiati lungo il fiume Stella, a Palazzolo (Udine). La barca sulla quale stavano passando le vacanze di Pasqua va a fuoco nella notte tra martedì e mercoledì 23 aprile. (Leggo.it)

L'allarme e' scattato attorno alle tre e sul posto hanno lavorato per ore i vigili del fuoco di Latisana e di Lignano anche con il reparto sommozzatori che ha soccorso l'uomo. (Tiscali Notizie)