Confintesa Scrive al Neo Sindaco di Roma: ora serve un patto per Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notiziario Finanziario INTERNO

Confintesa Roma capitale – conclude Magnifico – insieme alle Associazioni e Istituzioni del territorio, vuole operare con spirito collaborativo e insieme potremmo davvero dare, con un Patto per Roma, un importante segnale di costruzione di un futuro migliore per tutti.

Auguri Sindaco Gualtieri e speriamo che anche Lei non ci deluda”

Con queste parole Alfredo Magnifico Segretario Generale di Confintesa Roma Capitale, in una lettera aperta, si rivolge al neo Sindaco di Roma Roberto Gualtieri facendogli gli auguri di buon lavoro. (Notiziario Finanziario)

Ne parlano anche altre fonti

La coalizione è ampia ed eterogenea: a trainare la maggioranza il Pd, poi c’è la civica Gualtieri, Sinistra Civica Ecologista, Roma Futura, Demos, Europa Verde ed i socialisti. Roberto Gualtieri è a lavoro per formare la sua giunta. (Metro)

Roberto Gualtieri, neosindaco di Roma eletto al ballottaggio con il 60,2%, lo aveva detto sin dal primo momento: “Oggi dobbiamo festeggiare la vittoria, ma da domani si comincia a lavorare”. E il primo punto sull’agenda di Gualtieri è la formazione della squadra che affiancherà l’ex ministro dell’economia al Campidoglio per i prossimi 5 anni (salvo sorprese). (TeleAmbiente TV)

Sono consapevole che sarà un lavoro molto impegnativo ma sono molto fiducioso. Martedì 19 ottobre 2021 - 15:48. Roma, Gualtieri: sono fiducioso ma per primo ripuliamo la città. "Emergenze si, ma anche ambizioni". (askanews)

Gualtieri vuole rispondere all'astensionismo con «una politica dell'ascolto, capace di includere, perché il divario si riduca e con esso la distanza dalla buona politica: noi non vi deluderemo. (DiariodelWeb.it)

Gualtieri ha visitato la struttura e si è trattenuto ad ascoltare le istanze degli anziani. Evviva i centri anziani (Leggo.it)

Martedì 19 ottobre 2021 - 17:58. “Ho scoperto che non state nemmeno nell’elenco dei centri del Comune di Roma, che evidentemente sarà da aggiornare – ha constatato Gualtieri - (askanews)