La Gazzetta dello Sport apre: "Oro Lautaro, l'Inter sbanca Roma e rimane a -2 dal Napoli"

L'Inter non perde la scia dal Napoli. Vince con la Roma 1-0 e resta a -2 al secondo posto, davanti a Juventus e Milan. "Oro Lautaro", incorona in prima pagina La Gazzetta dello Sport il capitano neraz (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un primo tempo terminato a reti bianche all'Olimpico, la decide un gran destro al volo di Lautaro Martinez allo scoccare dell'ora di gioco a seguito di un doppio errore di Zalewski e Celik: per entrambi grave insufficienza, migliore in campo Svilar. (ForzaRoma.info)

Perché da una parte è tanta la soddisfazione per la vittoria in casa della Roma - la quarta consecutiva considerando tutte le competizioni -, ma dall'altra è tanta la preoccupazione per i suoi infortunati, Acerbi e Calhanoglu, proprio nel momento in cui l'Inter è attesa da un tour de force importante nelle prossime settimane (8 partite in poco più di un mese). (La Gazzetta dello Sport)

Vocegiallorossa.it Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

Pagelle TS - Roma-Inter: De Vrij inappuntabile. Dimarco paga le fatiche azzurre

Dulcis in fundo. I giallorossi inseguono a quattro punti di distanza i nerazzurri, che vogliono tenere il passo del Napoli e hanno ottenuto due vittorie dopo il derby perso contro il Milan. (Calciomercato.com)

Insegnano all’oratorio cosa non fare da ultimo uomo (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo 6 per un "ordinato" Darmian e 6,5 per l'ottimo Dumfries che mette alla frusta Svilar. (Fcinternews.it)