Il cantante dei Jane’s Addiction picchia il chitarrista sul palco

Il cantante dei Jane’s Addiction picchia il chitarrista sul palco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Spettacolo inusuale per i fan della famosa rock band Jane’s Addiction. Durante l’ultimo concerto a Boston, venerdì 13 settembre, i membri del gruppo si sono letteralmente azzuffati tra loro, con il cantante Perry Farrell che ha aggredito fisicamente il chitarrista Dave Navarro. In un video ripreso e condiviso sui social media, si vede Farrell sferrare un pugno a Navarro, dopo aver interrotto la performance e avergli urlato in faccia la sua rabbia per i volumi troppo alti del chitarrista. (Trash Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ebbene, venerdi sera, il cantante Perry Farrell, nel bel mezzo del concerto, ha letteralmente aggredito il chitarrista Dave Navarro (che molti ricorderanno tra le file dei Red Hot Chili Peppers negli anni'90): dopo un assolo forse per lui troppo insistito gli si è scagliato contro, prima inveeendo nei suoi confronti e poi cercando di prenderlo a pugni . (Corriere della Sera)

Sorpresa e sconcerto durante una delle tappe del tour live della celebre rock band: due suoi componenti si sono scontrati improvvisamente sul palco, scatenando una rissa. La serata è stata annullata, e la moglie di uno dei musicisti cerca di spiegare quanto accaduto. (Spetteguless)

Ne sanno qualcosa i Jane's Addiction , tornati a esibirsi sul palco con la line-up originale in un tour che ha toccato anche l'Italia. Lo scorso mese di luglio la band statunitense ha anche pubblicato un nuovo brano, "Imminent Redemption" , il primo composto dalla formazione originale (Perry Farrell, Dave Navarro, Stephen Perkins e Eric Avery) negli ultimi 34 anni. (Onda Rock)

Jane's Addiction, rissa tra Perry Farrell e Dave Navarro durante il concerto: il video diventa virale

I Jane’s Addiction si sono scusati con i fan per la rissa avvenuta sul palco tra i membri della band Perry Farrell e Dave Navarro a Boston, lo scorso venerdì. «Vogliamo porgere le nostre più sentite scuse per gli eventi accaduti ieri sera», ha scritto la band su Instagram. (Rolling Stone Italia)

È successo. Dopo alcuni giorni di incertezza seguiti all’episodio accaduto sul palco di Boston, dove il cantante Perry Farrell ha aggredito il chitarrista Dave Navarro, i Jane’s Addiction hanno comunicato ufficialmente la cancellazione del tour americano. (Rolling Stone Italia)

Durante il concerto della band alternative rock Jane's Addiction si è verificato un episodio singolare. L'episodio è stato immediatamente ripreso dai cellulari delle persone presenti al concerto diventando immediatamente virale. (ilmattino.it)