Il cantante dei Jane’s Addiction picchia il chitarrista sul palco

Spettacolo inusuale per i fan della famosa rock band Jane’s Addiction. Durante l’ultimo concerto a Boston, venerdì 13 settembre, i membri del gruppo si sono letteralmente azzuffati tra loro, con il cantante Perry Farrell che ha aggredito fisicamente il chitarrista Dave Navarro. In un video ripreso e condiviso sui social media, si vede Farrell sferrare un pugno a Navarro, dopo aver interrotto la performance e avergli urlato in faccia la sua rabbia per i volumi troppo alti del chitarrista. (Trash Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

La scena è stata immortalata in diversi video, che hanno fatto velocemente il giro del web. Volano le mani tra i Jane’s Addiction. (Virgilio Notizie)

ROMA (Trentino)

È successo durante un concerto a Boston, che è stato interrotto anzitempo (LAPRESSE)

Il concerto di Boston dei Jane's Addiction si è concluso all'improvviso, subito dopo la fine di Ocean Size. Video suggerito (Fanpage.it)

Musica News Jane’s Addiction: pugni sul palco tra Perry Farrell e Dave Navarro VIDEO Di Andrea Campana (LaScimmiaPensa.com)

Non tutte le reunion sono garanzia di ritrovata pace e serenità. Lo scorso mese di luglio la band statunitense ha anche pubblicato un nuovo brano, "Imminent Redemption" , il primo composto dalla formazione originale (Perry Farrell, Dave Navarro, Stephen Perkins e Eric Avery) negli ultimi 34 anni. (Onda Rock)