ATM apre totalmente la M4 a Milano. Ora Linate é più vicino a tutta la città

Un altro tassello della mobilità milanese é stato completato. La M4 che fino a prima dell’evento di ieri collegava l’aeroporto di Linate con San Babila dove c’é la connessione con la M1, con l’inaugurazione avvenuta ieri si potrà raggiungere ogni dove del network delle metro milanesi, delle linee S e le stazioni ferroviarie più importanti. Con questa opportunità Milano Linate é ancor più velocemente raggiungibile oppure in senso contrario il centro città. (Italiavola & Travel –)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da ieri la Metropolitana 4, l’ultima arrivata tra le cinque linee sotterranee milanesi, è aperta e percorribile in tutti i suoi 15,2 chilometri di tracciato, in tutte le sue 21 stazioni. Trenta minuti di viaggio per attraversare Milano da est ad ovest o viceversa. (IL GIORNO)

Milano apre l'intera metro M4, la linea che collega l'aeroporto di Linate con la città ed ora arriva fino a San Cristoforo. È un'opera epocale" e di "grande dedizione e fatica ma ci siamo arrivati", sottolinea il sindaco, Giuseppe Sala inaugurandola. (Sky Tg24 )

Con la copertura dedicata multi-operatore per location indoor Das (Distributed Antenna System) realizzata da Inwit primo tower operator italiano, anche la tratta San Babila-San Cristoforo, inaugurata oggi, è percorribile potendo contare su un’infrastruttura in grado di fornire il servizio 4G e 5G di iliad, Tim, Vodafone e Windtre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il fratello di Raffaele Ielpo, l'operaio morto mentre lavorava alla M4: "Grazie per la targa, ma avrei voluto che fosse qui con me"

MILANO (ITALPRESS) - Attraversare la città di Milano da est a ovest in soli 30 minuti. A renderlo possibile è la Linea 4 della Metropolitana di Milano, realizzata da Webuild per conto del Comune di Milano. (Il Sole 24 ORE)

La M4 è in funzione, ma sono ancora diversi i tasselli da mettere a punto. Mentre all’esterno del metrò, i lavori per le sistemazioni superficiali devono essere completati. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia "Il Comune di Milano ricorda Raffaele Ielpo, deceduto il 13 gennaio 2020 mentre svolgeva il proprio lavoro per la realizzazione della linea metropolitana M4". (Virgilio)