Joker: Folie à Deux e tutti i film in arrivo dal 3 ottobre, in sala e in streaming

In sala da mercoledì 2 ottobre Joker: Folie à Deux di Todd Phillips, con Joaquin Phoenix, Lady Gaga, Brendan Gleeson (Drammatico/Musicale, USA, 2024, 135’) Arthur Fleck è recluso nel manicomio di Arkham in attesa di essere processato per i crimini commessi come Joker. Mentre lotta con la sua doppia identità, Arthur non solo scopre il vero amore, ma trova anche la musica che ha sempre avuto dentro di sé. (cinematografo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Joker: Folie à Deux potremmo rivedere Lady Gaga e la sua Harley Quinn protagoniste di un film dedicato al personaggio? Ecco cosa ha risposto Todd Phillips. Dopo Joker: Folie à Deux, in arrivo nei cinema italiani il 2 ottobre, ci sarà spazio ancora per Harley Quinn (Lady Gaga)? Magari in un film interamente dedicato a lei? A dare una risposta ci ha pensato il regista Todd Phillips, intervistato sul red carpet per l'anteprima della pellicola. (ComingSoon.it)

La trama e lo spoiler. Joker: Folie À Deux è in arrivo nelle sale: da mercoledì 2 ottobre 2024 sarà disponibile per la visione. (Fanpage.it)

Lo avevamo lasciato tra i pazienti dell’Arkham State Hospitaler, il manicomio criminale dove Arthur Fleck era stato ricoverato in attesa del processo per i cinque omicidi, di cui uno, quello del conduttore Murray Franklin, in diretta tv, commessi nei panni di Joker (Corriere della Sera)

“Vuol solo l’amore”: è Joker. Arriva in sala “Folie À Deux”

ROMA – Joker non è un martire e Arthur Fleck è solo una vittima della società. (The Hot Corn Italy)

Dopo la presentazione in concorso all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, là dove nel 2019 il primo capitolo aveva folgorato la giuria portando a casa il Leone d’oro, Todd Phillips e Joaquin Phoenix tornano ora al cinema con Joker: Folie à deux, sequel per certi versi inatteso ma carico di aspettative. (Best Movie)

Dopo la prima mondiale alla Mostra di Venezia, arriva in sala Joker – Folie À Deux, sequel ancora diretto da Todd Phillips del pluripremiato blockbuster (1 miliardo e 78 milioni di dollari al box office) del 2019: new entry Lady Gaga, l’antieroe clownesco e antisistema è sempre appannaggio di Joaquin … (Il Fatto Quotidiano)