Inferno in A4, un morto e 17 feriti

Inferno in A4, un morto e 17 feriti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Voce di Rovigo INTERNO

Sabato 20 luglio, poco prima di mezzogiorno, l'autostrada A4 tra gli svincoli dell’allaccio dell’A13 e Padova Est si è trasformata nel teatro di una tragedia. Un incidente stradale ha coinvolto cinque auto, un furgone frigo e un mezzo pesante, causando la morte di una persona e il ferimento di altre diciassette. Le squadre dei vigili del fuoco, arrivate tempestivamente dalla centrale di Padova e da Mira, hanno lavorato senza sosta per mettere in sicurezza i mezzi e estrarre i feriti rimasti incastrati negli abitacoli (La Voce di Rovigo)

Su altre testate

PALERMO – Questa notte, tra sabato 20 e domenica 21 luglio, si è verificato un incidente mortale in via dell’Olimpo.La vittima dell’incidenteA perdere la vita è stato un uomo di 47 anni, di nome Andrea Pellegrino, che stava guidando la sua moto. (Monrealelive.it)

Adnkronos Font +: Stampa (OKMugello - News dal Mugello)

VENEZIA (ITALPRESS) – E’ di una persona deceduta e 17 feriti, di cui alcuni gravi, il bilancio di un incidente avvenuto poco prima di mezzogiorno sulla A4 direzione Milano, all’altezza degli svincoli per la A13 (TuttOggi)

È Andrea Pellegrino di Misilmeri l’uomo morto nell’incidente a Palermo stanotte

Questo articolo Palermo, tragico incidente nella notte: 47enne muore in via dell’Olimpo è stato pubblicato su Diretta SiciliaNella notte tra sabato 20 e domenica 21 luglio, si è verificato un incidente mortale a Palermo. (Monrealelive.it)

La complessità della situazione ha richiesto la chiusura dell’autostrada in direzione Milano. (La Provincia di Cremona e Crema)

La vittima è And (Monrealelive.it)