Le formazioni di Atalanta-Hellas Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Hellas Verona, gara della 9ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo: Atalanta: Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolašinac, Zappacosta, Éderson, de Roon, Ruggeri, De Ketelaere, Retegui, Lookman. A disposizione: Rui Patrício, Rossi, Toloi, Godfrey, Sulemana, Cuadrado, Pašalić, Zaniolo, Bellanova, Samardžić, Palestra, Comi, Steffanoni. (Atalanta)
Ne parlano anche altri media
L'Atalanta batte l'Hellas Verona con il tennistico 6-0. Gara già praticamente chiusa nel primo tempo con i gol di De Roon (6'), Retegui (9'), De Ketelaere (14') e Lookman (29' e 34'), prima del gol della bandiera di 42' Sarr. (Tutto Juve)
In questo momento qua non è un bel momento incontrare l'Atalanta, gli stessi gol che abbiamo preso oggi potevano essere quelli col Celtic. "La squadra non è mai stata in partita, fai delle prestazioni che lasciano delusione. (Atalantini.com)
"La prestazione è stata simile a quella col Celtic.La squadra sta bene, poi stasera ha giocato con particolare qualità. In attacco molto bene tutti e tre. Ci era rimasto un po’ di rammarico per mercoledì. (Diretta)
L'Inter pareggia contro la Juventus con il risultato di 4-4. Stefan De Vrij fa malissimo nel primo tempo ed è da 4.5, Piotr Zielinski gioca ad alti livelli e merita il 7. Le pagelle del match. BENJAMIN PAVARD 6 – Il taglio in verticale sul primo gol dell'Inter ricorda quelli che faceva lo scorso anno. (Inter-News)
Lookman esulta per il gol in Atalanta-Hellas Verona - Serie A 2024/2025 Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. (Eurosport IT)
Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. Alcuni di questi volumi sono diventati icone per appassionati e collezionisti, capaci di superare cifre esorbitanti nelle aste. (Proiezioni di Borsa)