Sequestrato l’archivio delle spie. Proseguono le indagini
Sequestrato l’archivio delle spie. Proseguono le indagini Prosegue l’inchiesta della procura di Milano sulla questione dossieraggi. Servizio di Leonardo Possati Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Ne parlano anche altre fonti
Assomiglia a una pesca a strascico la raccolta dei presunti spioni a Nordest. Tranne i diretti interessati, ben inteso, che in queste ore stanno scoprendo del tutto casualmente di essere finiti nel mirino di agenti e militari infedeli, hacker provetti, investigatori più o meno improvvisati che nell’ambiente si facevano chiamare “zio bello” o “John Bologna”. (ilgazzettino.it)
Nell'incontro si parla di scambio di banche dati. Gli Israeliani propongono anche di fornire informazioni utili ad Eni, una delle grandi aziende citate nelle migliaia di pagine d'indagine e di cui Equalize avrebbe ottenuto documenti riservati. (TGR Lombardia)
Dati rubati, l'inchiesta Enrico Pazzali, coinvolto nell'inchiesta sui dossieraggi, si è auto-sospeso dal ruolo di presidente della Fondazione Fiera Milano, comunicando la sua decisione in serata al comitato esecutivo dell'ente che già si era riunito in mattinata. (ilmessaggero.it)
Se l'attività di poliziotti e militari infedeli, di funzionari di banca svelti con la tastiera e il mouse, nel cercare dati da catalogare e poi da diffondere, ha riguardato in Italia più di 800mila persone, alcune di queste hanno i loro interessi fra Tofana e Cristallo. (ilgazzettino.it)
Lo si legge nella maxi informativa dei carabinieri del Nucleo investigativo di Varese. (Tiscali Notizie)
Un pericolo, scrivono i carabinieri, “per il potere eversivo delle attività criminali del gruppo denomin… (La Repubblica)