Bologna, Miranda in Italia per definire l'accordo. Le news di calciomercato

Il Bologna ha chiuso a sorpresa per l'arrivo a parametro zero di Juan Miranda. Il terzino spagnolo è in scadenza con il Betis ed è ora pronto a diventare un nuovo giocatore rossoblù. Oggi, venerdì 28 giugno, Miranda è a Bologna per definire i dettagli del suo arrivo e sostenere le visite mediche. L'operazione è stata portata avanti in segreto e velocemente, visto che a breve Miranda dovrà partire con la Spagna per le Olimpiadi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Corsa, velocità, abilità nel cross e interpretazione del ruolo in modo totalmente moderno. (FantaMaster)

L'identikit è di quelli importanti, tanto che il Milan aveva messo gli occhi su di lui come potenziale vice Theo Hernandez. Bologna, un difensore per Italiano (Bologna Sport News)

00:00 - Come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport è fatta per l'arrivo a parametro zero di Juan Miranda al Bologna, terzino sinistro classe 2000 del Betis. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Gazzetta – Sorpresa Miranda: è vicino al Bologna

Calciomercato, Miranda arriva al Bologna Come anticipato nella serata di ieri, il Bologna ha chiuso a sorpresa per l'arrivo a parametro zero di Juan Miranda. Il terzino spagnolo è in scadenza con il Betis ed è ora pronto a diventare un nuovo giocatore rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

Juan Jesus e Napoli dopo tre anni insieme potrebbero seriamente dirsi addio. Il difensore brasiliano ha un contratto in scadenza fissato al 30 giugno 2025. La società partenopea, nonostante il cartellino valutato 2,5 milioni (via Transfermarkt), vorrebbe comunque provare a monetizzarne la cessione per evitare l’addio a parametro zero nella prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E' lui il prescelto per la fascia sinistra essendo in uscita a parametro zero dal club spagnolo con cui non rinnoverà il contratto. I berlinesi hanno continuato a chiedere 10 milioni per Gosens e allora il Bologna ha aperto una seconda strada, che si chiama appunto Juan Miranda, 24 anni, che mesi fa sembrava destinato al Milan. (Tuttobolognaweb)