Juventus, Locatelli: "Meglio questo 0-0 col Milan che il 4-4 contro l'Inter"|Serie A

Manuel Locatelli dice la sua su Milan-Juventus 0-0. Il centrocampista bianconero ha dichiarato ai microfoni di Dazn dopo la partita giocata a San Siro contro la sua ex squadra: "I big-match si decidono con gli episodi. Inter-Juve la ricordiamo, ma sono partite strane con tanti gol. Invece questa è stata una partita equilibrata, buona difensivamente e che deve darci fiducia. Dobbiamo vedere le cose positive. (Calciomercato.com)

Su altri media

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio a reti inviolate tra Milan e Juventus. Milan-Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo concesso poco, in attacco tante alternative" (AreaNapoli.it)

Senza Dusan Vlahovic, e quindi senza un vero terminale offensivo, là davanti era facile prevedere che la Juventus avrebbe avuto non poche difficoltà a costruire pericoli per la difesa del Milan. L'attacco leggero ci ha provato, a partire dal solito Conceicao, così come i due falsi nove McKennie e Koopmeiners, ma alla fine il risultato di San Siro dice 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Enrico Pecci 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 22:07) Thiago Motta si prende un altro punto pesante a San Siro. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l'Inter, la Juventus soffre e produce molto meno contro il Milan ma raccoglie un altro pareggio importante in emergenza. (DerbyDerbyDerby)

Thiago Motta 'è punto molto positivo, sono soddisfatto'

Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i tanti assenti, che non possono non rappresentare un fattore. (Tutto Juve)

Sensazioni? Il difensore della Juventus Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Milan chiusa sullo 0-0. (TUTTO mercato WEB)

E' un punto molto positivo. "Mi porto a casa un punto e dare continuità a un lavoro che stiamo facendo. (Il Mattino di Padova)