Corriere dello Sport: Napoli, contro l’Empoli vietato sbagliare: “Missione gol per continuare a crederci”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La vittoria dell’Inter contro il Cagliari ha spento i sorrisi di speranza in casa Napoli: come riporta Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, adesso la distanza dalla vetta è tornata a essere di sei punti. Un margine pesante, ma non ancora definitivo. Per questo, il Napoli di Conte domani non potrà permettersi altro risultato che la vittoria contro l’Empoli: un solo obiettivo per continuare a inseguire lo scudetto. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Protagonista assoluto, come sottolinea Repubblica, è Marko Arnautovic: "L'Inter è tutta negli occhi, lucidi e increduli, di Marko Arnautovic. ... Nella fiaba dell'austriaco, che sabato compirà 36 anni e dopo mille peripezie ritrova emozioni da ragazzino, c'è il senso di una squadra che si diverte, segna tanto e non si accontenta. (FC Inter 1908)

Lukeba, il nome nuovo per la difesa dei Citizens (Europa Calcio)

Ecco perché...GUARDA O A FONDO PAGINA IL VIDEO E DICCI LA TUA Se qualcuno ha criticato Zufferli per Juventus-Lecce, senza motivo, ci sarebbe da dire qualcosa su Di Bello, che in Inter-Cagliari ha arbitrato a senso unico. (Tutto Juve)

Sampdoria, grande entusiasmo dopo il successo ottenuto nel match del Ferraris contro il Cittadella: il post social La preziosissima vittoria... (SampNews24.com)

Inter Cagliari, nella giornata odierna vi riportiamo i voti dei giocatori di Davide Nicola dopo la sfida della 32a giornata di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)

Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)