Juventus Di Gregorio: “Questa maglia pesa”

JUVENTUS DI GREGORIO – La Juventus in questa sessione di calciomercato ha comprato un nuovo portiere: si tratta di Michele Di Gregorio. È stato acquistato per 18 milioni di euro dal Monza più eventuali bonus legati a prestazioni singole e di squadra. Quest’oggi il portiere classe ’97 ha parlato in conferenza stampa per la prima volta da giocatore bianconero. Queste le sue parole sul colloquio avuto con il ds Cristiano Giuntoli: “Quando ho parlato con il direttore Giuntoli dopo il campionato non ho più pensato a nessun’altra soluzione. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Michele Di Gregorio, durante la sua presentazione alla Juve, ricambia le parole al miele di Buffon: "È stato il più grande portiere della storia". (Goal Italia)

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo: il traguardo del campione tifoso della Juve (Juventus News 24)

Juve Como, colpo in porta per Fabregas: ufficiale l’acquisto di un ex bianconero (Juventus News 24)

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo negli 800 metri stile libero: il traguardo del campione tifoso della Juve... (Juventus News 24)

PAROLE – Dal momento che è finito il campionato ho parlato con il direttore Giuntoli, non ho più pensato a nessun’altra soluzione, nessun’altra squadra. In occasione della conferenza stampa di presentazione, Di Gregorio rilascia le sue prime dichiarazioni da giocatore della Juve citando un ex Lazio ossia Peruzzi (Lazio News 24)

Di Gregorio e la scelta Juve: "Dopo aver parlato con Giuntoli non ho avuto dubbi" (Bianconera News)