Alessandro Basciano rompe il silenzio: "Sophie Codegoni non è una vittima"

Gossip TV Alessandro Basciano ha rilasciato un'intervista in cui ha raccontato la sua versione dopo essere stato arrestato per la denuncia di stalking di Sophie Codegoni. Da qualche giorno non si parla d'altro che dell'arresto di Alessandro Basciano, ex volto di Uomini e Donne e del Fratello che è finito in manette dopo che la sua ex compagna, Sophie Codegoni, anche lei ex volto di Uomini e Donne e del Fratello, ha sporto denuncia contro di lui. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante ciò, spiega il deejay, gli è ancora impossibile avvicinarsi alla figlia Cèline Blu avuta con Sophie Codegoni, l'ex compagna che lo ha denunciato per stalking nei suoi confronti. Con una storia Instagram, il 35enne si è lasciato andare a un lungo sfogo in cui chiede di poter rivedere la figlia, l'unica cosa che davvero gli importa. (Adnkronos)

"Non ho intenzione di alimentare il circo mediatico" ha premesso evitando quindi di entrare nei dettagli delle diverse situazioni vissute. "Volevo parlare perché su un tema così delicato non mi permetterei mai di scherzare" dice Codegoni che sottolinea come non risponderà a nessuna delle accuse che le rivolge Basciano: "Sono molto serena perché so che ogni cosa che ho dichiarato è affiancata da prove e testimoni. (La Gazzetta dello Sport)

Spiegando che a un certo punto la situazione è cambiata: «Finché stavamo insieme era amorevole, carino e dolce. Sempre nel 2023, a maggio, i due sono diventati genitori della piccola Celine Blu: «Finché siamo stati insieme a Roma ed io stavo sempre e solo con lui, le cose sono andate bene», ha detto Sophie al Corriere della Sera. (Vanity Fair Italia)

Perché Basciano è stato scarcerato e cosa sappiamo del ritiro della denuncia di Sophie Codegoni

È stato Fabrizio Corona il primo a dare notizia dell'arresto di Alessandro Basciano, l'ex corteggiatore di Uomini e donne portato in carcere con l'accusa di stalking e minacce alla ex compagna Sophie Codegoni. (Today.it)

Sta diventando una telenovela, con botta e risposta sui giornali, la storia d’amore finita male tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Lui, scarcerato dopo le accuse di stalking, prova a dimostrare come i rapporti siano in realtà cordiali; lei risponde di essere tranquilla, perché, dice al Corriere della Sera, “non ho inventato nulla”. (OGGI)

Ritiro che Codegoni continua a negare, nonostante sia menzionato nell'ordinanza di scarcerazione firmata dal gip. (Fanpage.it)