I dubbi del Tugurio: è Lorenzo Spolverato il fulcro delle discussioni in Casa? - Grande Fratello 2024
In Tugurio non sono perfettamente al corrente di quanto accaduto durante la scorsa serata fra Shaila e Helena. Yulia e Mariavittoria, più volte, si sono chieste perché le loro amiche siano arrivate a tanto, ma soprattutto non comprendono cosa c'entrino Jessica, Luca e il resto. Si sono accorte che c'è qualcosa che non va da giorni e credono ci siano state più discussioni. Anche Lorenzo è in dubbio e ipotizza di essere lui la causa della discussione fra le due donne. (Grande Fratello)
La notizia riportata su altre testate
Tutto è cominciato da un avviso che la produzione ha dato ai concorrenti: sia in casa che in tugurio, nessuno può origliare ciò che succede dall'altra parte del muro, pena un provvedimento. «Non capisci qual è il problema? Dai smatta un po’, smatta». (ilmattino.it)
Nel corso della puntata precedente, Fratello ha deciso di dividere le coppie della Casa. Mentre Shaila, Giglio, Tommaso, Helena e Federica hanno avuto modo di proseguire questa avventura con tutti i comfort, Alfonso, Javier, Lorenzo, Yulia e Mariavittoria hanno trascorso i loro primi giorni in Tugurio. (Grande Fratello)
Doppio scontro al Fratello, la tensione nella Casa e anche nel tugurio è particolarmente alta, come dimostrano i litigi che hanno come protagonisti Lorenzo Spolverato e Yulia Boschi da un lato e Shaila Gatta ed Helena Prestes dall'altro. (Fanpage.it)
La sua reazione a quanto sentito è stata davvero forte: il gieffino ha difatti lanciato per aria uno sgabello ed iniziato a dare pugni sulla porta. Tensione alle stelle nella Casa del Fratello. (Gossip e TV)
Il clima nella casa del Fratello inizia a scaldarsi, e gli autori cercano di riaccendere l'interesse del pubblico creando tensioni tra i concorrenti. Dopo il litigio tra Shaila Gatta e Helena Prestes nel tugurio, un altro scontro ha coinvolto Lorenzo Spolverato e Yulia Bruschi. (Movieplayer)
I ragazzi in Tugurio stanno soffrendo la monotonia delle giornate e la mancanza dei compagni che si trovano in Casa. Nella serata, si accende un litigio tra Lorenzo e Yulia, scaturito dalla regola di Fratello che vieta di avvicinarsi alla porta per parlare con gli inquilini dall'altra parte. (Grande Fratello)