Verdi, dietro il Napoli spunta un'altra big

Simone Verdi, con il suo no al Napoli, ha fatto discutere tutto il mondo del calcio italiano. Ma dietro il suo rifiuto alla piazza partenopea sembra esserci un'altra big della serie A. Si tratta dell'Inter, che sarebbe pronta a presentare un'offerta al Bologna nel corso della prossima estate... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

VERDI, NO DEFINITIVO AL NAPOLI. INTER-BARCELLONA: ACCORDO PER IL PRESTITO DI RAFINHA. BENEVENTO, UN ANNO DI SQUALIFICA PER LUCIONI (TUTTO mercato WEB)

Provo, con un po’ di fatica, a buttarla sul sorriso pensando a quello che accadde più di quarant’anni fa con… (PianetAzzurro)

Una scelta non facile per l'attaccante: «Ci sono stati momenti in cui la consapevolezza di essere cercato dalla prima della classe mi ha tentato». (Diario Partenopeo)

Uno dei casi più eclatanti del calciomercato Napoli di questa sessione invernale è stata la corte spietata a Simone Verdi (News Calciomercato)

Quando la parola data vale più della carriera: l'attaccante. "Verdi dice no al Napoli". (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli in questo momento è in stand by dopo aver incassato il no di Simone Verdi, che ha deciso di restare al Bologna almeno fino al termine. (TUTTO mercato WEB)