Ferrari F80, i segreti che si nascondono all’interno: il cruscotto sembra arrivare da Ritorno al Futuro, il significato di ogni pulsante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Ferrari F80 è stata svelata da pochi giorni, ed è ha già stregato gli appassionati. Andiamo a dare un’occhiata a quelli che sono i suoi interni. Da poco più di una settimana, non si fa altro che parlare della spettacolare Ferrari F80, la nuova hypercar del Cavallino, che raccoglie l’eredità di leggende del passato come la F40, la F50, la Enzo e la LaFerrari, con un passo in avanti notevole sul fronte della tecnologia. (QuattroMania)

Ne parlano anche altri giornali

Ferrari ha presentato il nuovo modello, la Ferrari F80, un misto tra innovazione, design e potenza. Scopri i dettagli. (VehicleCuE)

Del resto, sognare non costa nulla. Ferrari F80, la nuova supercar del Cavallino Rampante è stata presentata da pochi giorni. (HDmotori)

Basterebbero questi numeri per proiettare la nuova F80 nel pianeta esclusivo delle Supercar con il Cavallino sul cofano. Ha 1.200 cavalli, raggiunge i 350 km l'ora e vola in 2,15 secondi da 0 a 100, un missile. (Il Messaggero - Motori)

La Ferrari F80, ultima hypercar - ma in Ferrari la chiamano Supercar - del cavallino rampante, segna un netto e forse decisivo cambio di rotta rispetto ai modelli precedenti. (Tom's Hardware Italia)

Durante l’evento, la Ferrari F80 ha condiviso la pista con alcune delle più iconiche auto da corsa moderne del marchio, tra cui la 499P vincitrice di Le Mans. In pista a Imola il sound del V6 della nuova Ferrari F80 non fa innamorare (ClubAlfa.it)

Il progetto avanzato per la piattaforma di questa vettura prevede un telaio in fibra di carbonio (tetto incluso), insieme ad altri materiali compositi, ad alta resistenza e, soprattutto, leggeri. (Autoo.it)