MotoGP Aragon: Marquez pole spaziale, ora provate a prenderlo!

Dopo il ritorno in pole position avvenuto già a Jerez, Marc Marquez cala il bis stagionale. Per il pilota Gresini ecco il secondo centro del 2024, che vale la prima casella in griglia sia nella MotoGP Sprint delle 15:00 che nella gara di domani ad Aragon. Un’altra dimostrazione di forza del futuro compagno di box … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

Pecco Bagnaia non ha vissuto il venerdì più brillante della stagione in quel di Aragon, ma il sesto posto ottenuto nella Practice certifica come non serva preoccuparsi eccessivamente. Specie ascoltando le parole del piemontese, alle prese con una mattinata pressoché inutile e dunque con poco tempo a disposizione per trovare il perfetto assetto per la sua GP24. (Motosprint)

Video suggerito La MotoGP 2024 torna in pista sul circuito del MotorLand di Alcañiz per le Qualifiche e la Gara Sprint del GP di Aragon. Si riparte dal successo di Pecco Bagnaia a Spielberg dove l'italiano si è ripreso la testa della classifica iridata scavalcando nuovamente Jorge Martin. (Fanpage.it)

Marc Marquez domina il venerdì di Aragon e chiude con il nuovo record di 1’45”801. Prenota un grande fine settimana l’otto volte campione del mondo che si porta il fratello Alex in scia al 5° per un doppio risultato del Gresini Racing. (Corriere Romagna)

MotoGP, Aleix Espargaró beffato: “Marquez l’ha distrutto”

Marc Marquez completa il venerdì perfetto sul tracciato di Alcaniz . Alle sue spalle le Aprilia di Aleix Espargaro e Maverick Vinales. (Eurosport IT)

Dopo il miglior tempo fatto siglare nelle prove libere del mattino, è ancora Marc Marquez a firmare il crono più veloce nelle pre-qualifiche del venerdì pomeriggio sul circuito di Aragon. Lo spagnolo è stato autore del nuovo record della pista in 1’45”801, davanti alle due Aprilia di Aleix Espargaro (+0.272) e Maverick Viñales (+0.316). (Sport Mediaset)

Aleix Espargaró chiude con il secondo crono il venerdì di prove libere al MotorLand di Aragon. Al mattino era a 3 secondi dalla vetta, invece nel pomeriggio ha ribaltato la situazione e si è intrufolato in Q2 con un … (Corse di Moto)