Manchester City-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming City-Inter •Partita: City-Inter •Data: mercoledì 18 settembre 2024 •Dove: Etihad Stadium (Manchester) •Orario: 21:00 •Canale TV: Amazon Prime •Streaming: Amazon Prime •Competizione: 1/a giornata Champions League Non poteva esserci esordio più complicato per i campioni d'Italia dell'Inter nella nuova Champions League. I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dal deludente pareggio 1-1 in campionato contro il Monza, fanno visita infatti al Manchester City di Pep Guardiola in quello che sarà il remake della finalissima del 2023 a Istanbul vinta dai citizens 1-0, unico precedente tra i due club. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Già a giugno, attraverso i suoi canali social, aveva anticipato la notizia dell’ingaggio del tecnico salentino, sperando che potesse portare fortuna al club. Nino D’Angelo, icona della musica napoletana e tifoso numero uno del Napoli, ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra. (Napolipiu.com)

Una formazione a sorpresa, che andrebbe a sparigliare tutti i rumours della vigilia. Arrivano novità clamorose da Sky Sport che, nella tarda serata di ieri, ha svelato il probabile undici dell'Inter per il debutto in Champions League contro il Manchester City. (L'Interista)

Spingono tantissimo con Dumfries e Dimarco, hanno un modello di gioco e movimenti che fanno molto bene. Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha parlato così ai microfoni di Prime Video verso la sfida di stasera contro l'Inter : "Quando giochi tanti anni tutti ti vedono e cercano di fare le cose giuste per fermarti, tu devi trovare la maniera per non essere fermato. (fcinter1908)

Come vedere Manchester City - Inter in streaming gratis e in TV

"Al di là di Haaland che conosciamo tutti per i numeri e che abbiamo studiato, il City è un insieme di grandissimi giocatori che giocano molto bene a calcio allenati da un grandissimo giocatore. L'Inter ci arriva bene, l'ultima partita dovevamo essere più incisivi nelle occasioni che abbiamo creato e abbiamo giocato a ritmo un po' troppo basso. (Fcinternews.it)

MANCHESTER – Spegnere il possibile incendio sul nascere. Bisogna valutare e capire. (la Repubblica)

Una partita che sulla carta si preannuncia spettacolare. Il nuovo format della Champions League è stato creato per offrire gare uniche e spettacolari fin dal girone eliminatorio. (Libero Tecnologia)