Madre e figlio investiti da un'auto a San Giovanni in Marignano: passeggino resta incastrato nel cofano

Madre e figlio investiti da un'auto a San Giovanni in Marignano: passeggino resta incastrato nel cofano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Una mamma quarantenne e suo figlio di due anni e mezzo sono stati investiti da un’auto nella mattinata di sabato 30 novembre. L’incidente è avvenuto nel centro del comune di San Giovanni in Marignano (Rimini). Alla guida del veicolo c’era un uomo di 24 anni che si è fermato a prestare soccorso. Madre e bimbo sono stati ricoverati, ma, fortunatamente, non sono in pericolo di vita né in condizioni critiche. (Virgilio Notizie)

Su altri media

La donna, urtata da un’auto mentre attraversava. Illeso il bimbo di due anni (AltaRimini)

Incidente stradale questa mattina (sabato 30 novembre) a San Giovanni in Marignano, intorno alle 10.30, in via Veneto. Una 40enne stava attraversando la strada spingendo con una mano il passeggino, con l’altra teneva il figlio di 2 anni. (AltaRimini)

Entrambi, oggi, sono stati coinvolti in uno spaventoso incidente nel centro di San Giovanni: un’auto li ha investiti mentre stavano attraversando la strada in via Vittorio Veneto. – Una madre insieme al figlio di soli due anni e mezzo, tranquillamente a passeggio in un normalissimo sabato mattina. (il Resto del Carlino)

Investita mentre attraversa la strada con il figlio di 2 anni

Terribile incidente a San Giovanni in Marignano (Rimini). Secondo le prime informazioni, il giovane alla guida dell'auto ha tentato di frenare per evitare l'impatto, ma non ci è riuscito. L'impatto: cos'è successo L'incidente è avvenuto nella tarda mattina di sabato, 30 novembre, secondo quanto riporta Today. (leggo.it)

Si sono vissuti attimi... Stava attraversando la strada con il figlio di due anni e mezzo quando è stata investita, per fortuna in maniera non grave, da un'auto condotta da un 24enne straniero . (Virgilio)