Bari calcio, sale l'attesa per il match contro il Brescia: tra i tifosi anche i frati. Biancorossi vincono 2-0

Lo stadio San Nicola in occasione del match tra Bari e Brescia era pieno di tifosi e supporter: tra loro anche dei frati, immortalati tra gli spalti, con tanto di sciarpa biancorossa. In 20mila sulle gradinate per assistere alla partita. Per fortuna il match è finito con una vittoria per i galletti: poco prima della partita si sentiva la tensione alle stelle, tant'è che lo stadio barese è stato letteralmente blindato per il timore che un eventuale sconfitta della squadra possa generare una reazione forte da parte della tifoseria estrema. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

L'allenatore del Bari Federico Giampaolo, prepara già la sfida con la Ternana ai playout in programma il 16 e 23 maggio. Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro". (TernanaNews)

Insieme a quello segnato da capitan Di Cesare, il gol di Sibilli regala al Bari la vittoria contro il Brescia e il pass per i playout Ha portato bene la scelta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi nel 2-0 del San Nicola sul Brescia. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Bari torna alla vittoria dopo 3 mesi. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

Rolando Maran, allenatore del Brescia, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. Le sue parole Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. (Samp News 24)

Adesso però per rimanere in serie B la squadra biancorossa dovrà superare lo scoglio del playout dove incontrerà la Ternana e sarò costretta ad avere la meglio nei due scontri perché ha il peggior piazzamento in campionato. (TeleRama News)

Bari. Federico Giampaolo, allenatore del Bari, tira un sospiro di sollievo. Ottiene la sua prima vittoria alla guida del Bari, una squadra che non vinceva dal 17 febbraio. E adesso per i galletti pugliesi c’è il play out con la Ternana. (Bresciaingol)