Pinguini tattici nucleari a Olbia, foto al bar prima del concerto di Capodanno
I Pinguini tattici nucleari sono a Olbia per il concerto di Capodanno I Pinguini tattici nucleari sono a Olbia per il concerto di Capodanno e arrivano le prime foto della loro presenza in città. “Guardate un po’ chi è passato a trovarci – annunciano trionfanti dal Café Principe Umberto pubblicando una foto con alcuni membri del gruppo -. Mancano davvero pochissime ore al grande evento. I Pinguini tattici nucleari ci faranno vivere una notte indimenticabile proprio qui sul palco del Molo Brin, a pochi metri dal nostro locale”. (Gallura Oggi)
Su altri giornali
Quello che i sardi si apprestano a festeggiare sarà un Capodanno, se possibile, ancora più grande di quello dello scorso anno. Sassari Un concerto in ogni grande piazza dell’isola, con eventi collaterali e da “antipasto” andati in scena nei giorni scorsi. (La Nuova Sardegna)
Circa 50mila persone si sono riversate tra il molo Brin e la zona Sacra Famiglia per accogliere il 2025. ★VIDEO★ OLBIA. (Olbianova.it)
Oltre diecimila persone a Castelsardo per il Capodanno organizzato dal Comune e dalla Pro Loco col prezioso supporto della Event Sardinia di Checco Cadoni. Castelsardo. (SARdies.it)
Intermezzo romantico a sorpresa culminato con la proposta di matrimonio di un personal trainer olbiese alla sua fidanzata. Lbia salta, canta e balla con i Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash. (L'Unione Sarda.it)
Dopo il concerto dell'artista ben 16 minuti di fuochi d'artificio dalla rocca dei Doria hanno salutato il 2025 e quindi il concerto di Elodie, che sul palco ha ribadito la sua grande presenza scenica. Oltre diecimila persone a Castelsardo per il Capodanno organizzato dal Comune e dalla Pro Loco col prezioso supporto della Event Sardinia di Checco Cadoni. (La Nuova Sardegna)
Sassari Mentre l’isola si prepara a festeggiare il Capodanno con una sfilza di concerti di fine anno, vanno in archivio con successo una serie di performance di artisti di alto livello che sono andate in scena in vari palchi nei giorni scorsi. (La Nuova Sardegna)