Sky: Record di Ascolti per ATP Finals con Sinner e Gran Finale MotoGP con Jorge Martin
TENNIS E MOTOGP: ASCOLTI AL TOP PER LA DOMENICA DELLE GRANDI FINALI NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY A TORINO 1 MILIONE 173 MILA SPETTATORI MEDI COMPLESSIVI PER L’ULTIMO ATTO DELLE ATP FINALS DI TENNIS TRA SINNER E FRITZ 3 MILIONI 100 MILA SPETTATORI MEDI COMPLESSIVI SU SKY E TV8 PER L’ULTIMO MOTO GP DELLA STAGIONE: È IL MIGLIOR ASCOLTO PER UN GP DELLA TOP CLASS DA SAN MARINO 2020 Domenica di grandi ascolti per la Casa dello Sport di Sky: protagonisti assoluti il tennis, con l’ultimo atto delle ATP Finals conquistato da Jannik Sinner, e la MotoGP, che ha visto Jorge Martin vincere il titolo 2024 a Barcellona (Digital-Sat News)
Se ne è parlato anche su altri media
SINNER-FRITZ, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Il cerchio si è chiuso. In mezzo tre Masters 1000 (Miami, Cincinnati e Shanghai), il numero 1 del mondo, un altro Major a New York. (Il Fatto Quotidiano)
Il trionfo agli Atp Finals Con la conquista degli Atp Finals, da primo giocatore classe 2000 a vincerle e primo senza perdere un set dall'impresa di Ivan Lend del 1986, Sinner chiude un'annata da sogno, confermando il suo primato in cima al ranking e dimostrando ancora una volta di essere il tennista più forte del mondo. (QuiFinanza)
Ha ballato come nessun altro, quest’anno, Jannik Sinner, e adesso se ne sta lì con la coppa accanto, giura di essere felice («Lo sono, lo sono») ma lo dimostra a modo suo; degli otto furibondi giorni di Torino, compendio di dodici mesi mai noiosi, rimangono un coriandolo nei capelli e la gioia di aver riunito la famiglia intorno a sé. (Corriere della Sera)
"L'anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest'anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Jannik Winner. (la Repubblica)