Inchiesta Ultras, il comunicato della Curva Nord: “Mai più potere in mano a pochi, tornano i gruppi e stop al servizio biglietti”

Con tutta la catena di comando spazzata via dall’inchiesta di Procura di Milano, la Curva Nord dell’Inter già prova a riorganizzarsi con nuovi capi e nuove regole. Gli ultras nerazzurri hanno informato la questura sulle nuove dinamiche: al secondo anello verde di San Siro, dal prossimo 27 ottobre (giorno di Inter-Juventus), ci sarà lo striscione “1969 uniti fieri mai domi”. Nino Ceccarelli, capo storico, è la figura di garanzia del direttivo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Due giocatori sarebbero coinvolti nel caso che riguarda gli esponenti del tifo organizzato dell’Inter, ecco chi sono, di cosa sono accusati e cosa rischiano (Inter Dipendenza)

Non accenna a placarsi il terremoto che ha visto coinvolte le frange del tifo organizzato di Inter e Milan. (Calciomercato.com)

Prosegue l'inchiesta della Procura di Milano circa i rapporti tra criminalità organizzata e ultras di Inter e Milan. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, nei prossimi giorni la magistratura inizierà gli interrogatori di calciatori e dirigenti che potrebbero aiutare le autorità a scoprire nuovi dettagli sulla vicenda. (CalcioNapoli24)

Inter, la lista convocati...in Procura. Da Inzaghi a Materazzi, Chiné aspetta

Le società, Inter e Milan, figurano come parti lese ma quali possono essere eventuali ricadute dell'inchiesta sul sistema criminale nelle Curve? E cosa rischiano davvero a livello sportivo? Ecco cosa può accadere in base alla legge e ai regolamenti. (Fanpage.it)

Inter Milans fans chant... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I l calendario offre un assist da spingere in porta alla Procura di Milano: la sosta per lasciare spazio alle Nazionali moltiplica infatti “gli slot” a disposizione per convocare i tanti protagonisti citati, incontrati o chiamati al telefono da Marco Ferdico e Luca Lucci, responsabili delle due curve milanesi al centro dell’indagine che ha smantellato un sistema di malaffare che gravitava su tutto ciò che riguardava il Meazza e non solo. (Tuttosport)