Errani e Paolini, una rimonta e una vittoria con il cuore alle WTA Finals

Il cuore, ma anche la testa, oltre l’ostacolo per firmare la prima, storica, vittoria di una coppia tutta italiana alle Wta Finals . Anche in doppio, dunque, l’esordio tricolore alla King Saud University Sports Arena di Riad è all’insegna del sorriso, quello di Sara Errani e Jasmine Paolini , di nuovo a segno 24 ore dopo il successo individuale su Elena Rybakina . È un’affermazione in rimonta, quella delle campionesse olimpiche di Parigi, sulle statunitensi Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk , vincitrici del 1000 di Toronto e qualificate per il prestigioso evento di fine stagione come le azzurre al loro primo anno insieme. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Paolini ha vinto due dei quattro precedenti confronti diretti, a Ilkley nel 2017 e Indian Wells nel 2022; Sabalenka gli altri due, a Linz nel 2020 e Pechino nel 2023. La numero 1 del mondo ha vinto 21 delle ultime 22 partite. (SuperTennis)

Jasmine, dopo un primo set quasi a senso unico per l'avversaria, ha cominciato il suo match, riuscendo a strappare il servizio e a imporre il suo gioco. L'italiana ha lottato mettendo in campo tutta la sua grinta, ma ha dovuto inchinarsi (TGLA7)

Dove vederlo in tv e in streaming Il match di oggi, lunedì 4 novembre, è previsto per le ore 16 italiane (le 18 a Riad). (Adnkronos)

Paolini Sabalenka alle Wta Finals 2024 in tv e streaming: dove vedere la gara

Sarà il quarto match, al Center Court, di un programma che inizierà alle ore 11. Nel gruppo bianco, quello di Paolini ed Errani, ci sono anche la coppia formata dalla canadese Gabriela Dabrowski e dalla neozelandese Erin Routliffe e il duo formato dalla taiwanese Hao-Ching Chan e dalla russa Veronika Kudermetova. (Corriere della Sera)

Jasmine Paolini lo fa dall’inizio dell’anno, in giro per il mondo da vera cacciatrice di primati. E già oggi tra le sabbie ha sulla racchetta l’occasione di centrare le semifinali del ’masters’ femminile di Riad (Quotidiano Sportivo)

Dopo la vittoria all'esordio contro Rybakina, Jasmine Paolini torna in campo a Riyad per la sfida con la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka. Una sfida importante per la qualificazione alle semifinali. Il match, non prima delle ore 16, sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW PAOLINI IN SEMIFINALE SE... (Sky Sport)