Fernando Alonso omaggia Nadal: "Quando un campione si ritira pensi sempre e ora come sarà senza di lui"

Da Las Vegas, dove si appresta a disputare il Gp di Formula 1, il pilota spagnolo ha voluto omaggiare Rafa Nadal, che ha appena lasciato il tennis. Alonso gli ha regalato parole meravigliose e raccontato una storia che li ha uniti in tutti questi anni. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Paolo Bertolucci è stato intervistato in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it. L’ex tennista oggi commentatore televisivo ha toccato diversi temi legati all’attualità tennistica, tra cui l’avventura dell’Italia in Coppa Davis e il ritiro di Rafa Nadal (Terzo Tempo Napoli)

“ Rafa ” ci ha provato al Palacio de Deportes José María Martín Carpena , ma non ha fatto il “miracolo”. Non schierarlo sarebbe stato difficile per chiunque, soprattutto per il capitano David Ferrer , suo “vecchio” compagno di sfide e allenamenti. (Tuttosport)

La rivalità, si sa, favorisce la lontananza. Amici, nonostante la rivalità. (La Gazzetta dello Sport)

Rafa Nadal e l'addio al tennis: "Viaggio straordinario"

Curiosamente per Nadal è stato il secondo ko in assoluto in Coppa: il primo era arrivato all'esordio, il 6 febbraio 2004… (la Repubblica)

(copertina) Foto IMAGO / Ray Giubilo (L'Ultimo Uomo)

Rafa Nadal lascia il tennis. “Sono stato molto fortunato, i titoli, i trofei, sono lì. Ma vorrei essere ricordato per la persona che sono stato perché la vita mi ha dato l’occasione di fare un viaggio straordinario. (LAPRESSE)