Lazio - Milan, i malumori della Curva Sud: "Le vacanze..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... A due giorni da Lazio - Milan, terminata sul 2-2 dopo novanta minuti movimentatissimi, ha detto la sua in esclusiva alla... (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri media
RIENTRO – Dopo il primo blocco di tre partite di Serie A l’Inter si ferma, ma non i suoi tantissimi giocatori sparsi per il mondo e impegnati con le Nazionali. Tra questi c’è, ovviamente, anche capitan Lautaro Martinez, chiamato a rapporto da Lionel Scaloni nonostante il recente affaticamento accusato. (Inter-News)
L’ex calciatore ha riservato una sequela di complimenti per il bomber dell’Inter, Lautaro Martinez. La leggenda del calcio lo ha messo sullo stesso piano di Mbappé e Haaland. (Spazio Inter)
Ibrahimovic-Milan, nessuna vacanza dietro l’assenza dello svedese all’Olimpico: impegno già preso prima di tornare in rossonero Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è rientrato anche il caso relativo all’assenza di Zlatan Ibrahimovic all’Olimpico per Lazio-Milan, fatto che aveva suscitato polemiche e commenti non propriamente edificanti. (Milan News 24)
Ravezzani: "Rapporto sintetico per Cardinale: 2 punti in 3 partite. Allenatore mal sopportato da squadra e ambiente. I 2 principali giocatori ammutinati. Il dirigente apicale in vacanza" (Milan News)
L’Argentina si prepara ad affrontare il doppio impegno nelle qualificazioni al Mondiale 2026 contro Cile e Colombia con un’importante novità in attacco. La doppia assenza per infortunio “costringe” in qualche modo Scaloni a dover schierare Lautaro Martinez titolare in attacco. (Inter-News)
Se non li fai giocare alla partita dopo, fai capire anche che non si sono allenati bene”. In esclusiva a Pressing ha parlato il giornalista Sandro Sabatini che sul caso Leao-Theo Hernandez durante la gara contro la Lazio ha detto: "Quello che hanno fatto è un gesto gravissimo, inqualificabile, da chiarimento. (Il Milanista)